Vai al contenuto

fiat in borsa


Messaggi Raccomandati:

In questa settimana non sta andando bene.

In particolare tra ieri e oggi mi sembra che abbia perso qualcosa come il 4%.

Per un titolo come FIAT, il 4% è veramente tanto.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa settimana non sta andando bene.

In particolare tra ieri e oggi mi sembra che abbia perso qualcosa come il 4%.

Per un titolo come FIAT, il 4% è veramente tanto.

Io li seguo tutti i titoli automobilistici in borsa

la situazione del titolo fiat è abbastanza stazionaria inquanto da circa 10 mesi si muove intorno ai 6 euro.... discostndosi a periodi in + e in meno

dobbiamo tenere presente che il titolo fiat naviga da tempo nella terra di nessuno......... ossia nel territorio in cui stà una azienda che perde i soldi invece di guadagnarli

detto questo il fatto stesso che la quotazione media sia circa il 20% superiore al nominale che è di 5 euro significa la borsa crede nel piano di rilancio...... ma aspetta qualche risultato......... che non sia necessariamente legato all'auto....

in quest'ultimo periodo appaiono particolarmente pesanti vw e psa.....

vw si avvicina da tempo alla soglia psicologica dei 40 euro...... mentre psa l'ha rotta da tempo essendo intorno ai 38.

bene bmw e dimlercrisler..... entrambe vicino ai massimi nelle 52 settimane

discretamente bene renault

gli americani ford e gm sono pesanti nelle ultime settimane ma rimangono sopra la media delle 52 settimane

c'è da dire però che sia ford che gm oggi perdono tra il 4 e il 5 % ad inizio seduta con trend negativo

ma il titolo che + di tutti mi stupisce è volvo che guadagna poco ma non perde quasi mai....... bò

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Il titolo Volvo AB non e' della casa automobilistica che appartiene al 100% a Ford Motor Company....ma e' rifferito ai veicoli commerciali......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il titolo Volvo AB non e' della casa automobilistica che appartiene al 100% a Ford Motor Company....ma e' rifferito ai veicoli commerciali......

ok..... adesso capisco

una domanda:

hai una idea di che difefrenza di giro di affari ci sia tra volvo ed iveco??

e magari rispetto a nissan diesel???

ancora una domanda....

il compartyo camion della merc è antrato anch'esso in dimler crisler??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.