Vai al contenuto
  • 0

Che ne pensate?


Idempeon

Domanda

Salve a tutti sono nuovo di qui e volevo salutarvi e ringrarziarmi per avermi accettato in questo forum in sostanza volevo avere qualche consiglio prezioso da scrutinare cosi da avere piu o meno un idea sull'acquisto di alcune automobili interessanti, metto subito la carne sul fuoco:

1- Alfa Romeo Mito quadrifoglio verde

2- Volkswagen Golf(6)GTI

3-Alfa Romeo Brera Italia Independent

Ditemi che ne pensate

Aspetto Con pazienzai vostri pareri

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Devi darci qualche info in più....budget, uso, nuovo/usato, gusti....

Così è come se ci stessi chiedendo se ordinare la pizza o il fritto misto;) e che ne sappiamo? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Penso che stia chiedendo pareri in generale sulle auto in questione. Il punto è che sono tutte vetture molto valide e molto differenti tra loro.

Quindi dipende da cosa una persona cerca in un'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi esprimo sull'estetica e dico Brera!

Ne vedo spesso una nera, con un bel cerchione!

La vers italian indipendent (dalle foto online) non mi gusta mucho!

Con la brera non passi inosservato!

1hb80o.jpg

ALFA-ROMEO-Brera-3.2-JTS-Q4-838417-1-1.jpgkitBRERA2.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao raga per quanto riguarda le auto che ho postato mi servirebbe un vostro parere perche io sono indeciso tra queste, a me interessa per lavoro quindi sicuramente i consumi, il confort, la sicurezza, non si sa mai, e perche che no un po di sportivita che non fa mai male :mrgreen: per il resto ho letto che sono macchine autorevoli, ma ho sentito dire in giro che i motori volkswagen hanno dei problemi ai motori e l alfa mito e una delusione dal punto di vista prestazioni e che l alfa brera sta per uscire dal mercato sarà tutto vero????devo crederci davvero?:pen:

mi aspetto un ovazione esplosiva :mrgreen::mrgreen:

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
... non si sa mai, e perche che no un po di sportivita che non fa mai male :mrgreen: ...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quanto puoi spendere per l'acquisto e quanto per mantenerla, quanti km fai all'anno.

sono auto completamente differenti una è una segmento B, la seconda una C la terza una coupè segmento D.

Modificato da Alfista-Mito

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti sono nuovo di qui e volevo salutarvi e ringrarziarmi per avermi accettato in questo forum in sostanza volevo avere qualche consiglio prezioso da scrutinare cosi da avere piu o meno un idea sull'acquisto di alcune automobili interessanti, metto subito la carne sul fuoco:

1- Alfa Romeo Mito quadrifoglio verde

2- Volkswagen Golf(6)GTI

3-Alfa Romeo Brera Italia Independent

Ditemi che ne pensate

Aspetto Con pazienzai vostri pareri

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh...la mito qv non mi sembra tanto una delusione dalle prestazioni rilevate dalle riviste...a meno che tu non consideri 220 km\h e 0\100 in 7.5 secondi circa deludenti.Senza contare l'ottima ripresa...

Ma visto che prendi in esame golf Gti (non sappiamo se la cerchi nuova o usata) una giulietta QV non potrebbe fare al caso tuo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

salve raga no come lavoro non faccio quello :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche se non sarebbe propio male male xD (io sono un responsabile in un azienda alimentare) cmq parlando di auto si io la comprerò nuova, almeno questo è il mio obiettivo, per la giulietta ho letto tante cose non molto buone dallo slittamento alle pasticche dei freni troppo dure al motore spompato, al sottosterzo in curva, insomma notizie non troppo allettanti :pen:, quindi punterei su queste che perlomeno ho letto in giro meno informazioni negative, quindi se qualcuno sa qualcosa in piu risponda :)

ps: in media faccio un 20 25 mila kimolometri l anno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
salve raga no come lavoro non faccio quello :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche se non sarebbe propio male male xD cut

ps: in media faccio un 20 25 mila kimolometri l anno

ah ok... pero' nn vorrei che le info che hai letto in giro (negative) su giulietta o altro non siano "spigolature"... cioe' osservazioni per "lavorare di fino", perche' secondo me nell'uso normale (non da pista o simili) non mi risulta ci siano problemoni.

magari sulla brera senti poche info, perche' poche ce ne sono in giro :mrgreen:

boh. se sei così "delicato" ;) l'unica sarebbe provarle per vedere quale senti piu' "tua" perche' alla fine credo sia molto un discorso di feeling...:pen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.