Vai al contenuto
  • 0

Che ne pensate?

Idempeon

Domanda

Salve a tutti sono nuovo di qui e volevo salutarvi e ringrarziarmi per avermi accettato in questo forum in sostanza volevo avere qualche consiglio prezioso da scrutinare cosi da avere piu o meno un idea sull'acquisto di alcune automobili interessanti, metto subito la carne sul fuoco:

1- Alfa Romeo Mito quadrifoglio verde

2- Volkswagen Golf(6)GTI

3-Alfa Romeo Brera Italia Independent

Ditemi che ne pensate

Aspetto Con pazienzai vostri pareri

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
salve raga no come lavoro non faccio quello :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche se non sarebbe propio male male xD (io sono un responsabile in un azienda alimentare) cmq parlando di auto si io la comprerò nuova, almeno questo è il mio obiettivo, per la giulietta ho letto tante cose non molto buone dallo slittamento alle pasticche dei freni troppo dure al motore spompato, al sottosterzo in curva, insomma notizie non troppo allettanti :pen:, quindi punterei su queste che perlomeno ho letto in giro meno informazioni negative, quindi se qualcuno sa qualcosa in piu risponda :)

ps: in media faccio un 20 25 mila kimolometri l anno

Guarda...non ho potuto provare personalmente la Giulietta Qv...ma ci sono salito da passeggero...a me è sembrata tutt'altro che spompata a sensazione. Le riviste che l'hanno provata hanno espresso giudizi molto positivi.E' risultata più divertente da guidare della golf.Per il sottosterzo credo che si manifesti in maniera inferiore rispetto a tutte le altre vetture della categoria.Se non vuoi la Qv potresti fare un pensiero alla 170cv a benzina che è lo stesso un bell'andare.Qua sul forum mi sembra che qualcuno ce l'abbia...potrà confermare

In ripresa la Qv fa quasi gli stessi tempi di una Bmw M3...non mi sembra tanto spomapato come motore no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

• 0

Basta aggiungere che, dati alla mano, le prestazioni dichiarate della Giuly QV e della vecchia 147 GTA sono quasi le stesse. Chiaramente in quanto a dinamica è tutto un'altro andare, sono completamente diverse... ma per prestazioni pure e nude siamo lì.

Link al commento

• 0

Primo consiglio: hai fatto bene a cambiare consiglieri e a venire qua.

A chi hai chiesto info per la Giulietta è evidente che sia una persona non in grado di guidare e quindi di giudicare correttamente un'auto. Per curiosità, che auto ti hanno consigliato coloro e con quali motivazioni?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Io mi prenderei la brera... magari il posteriore non è magnifico (imho un misto tra gobba e culone), però fa la sua porca figura. E dentro, grazie ai materiali e agli abbinamenti cromatici, fa tutt'altra impressione rispetto alla 159. Una 1750 potresti trovarla anche a poco prezzo; il fatto che sia uscita di listino imho non è un problema dal momento che non c'è la sostituta e quindi non diventa automaticamente vecchia.

Link al commento

• 0
Io mi prenderei la brera... magari il posteriore non è magnifico (imho un misto tra gobba e culone)' date=' però fa la sua porca figura. E dentro, grazie ai materiali e agli abbinamenti cromatici, fa tutt'altra impressione rispetto alla 159. Una 1750 potresti trovarla anche a poco prezzo; il fatto che sia uscita di listino imho non è un problema dal momento che non c'è la sostituta e quindi non diventa automaticamente vecchia.[/quote']

La ii non ce l'ha il 1750. Ho controllato ora e l'unica altra motorizzazione oltre al 3.2 V6 è la 2.2 JTS.

Link al commento

• 0

La Indipendence l'hanno fatta per liberarsi di un po' di JTS e V6: bellissima esteticamente, ma come motorizzazioni guarderei di certo altrove. Decisamente meglio il 1750 sulle versioni normali, magari con aggiunta di TI pack con inserti in carbonio e compagnia bella.

20-25mila km/anno con un benzina sono tantini. Se l'occhio ai consumi vuole la sua parte magari mi orienterei su un motore più efficiente: MiTo 135cv o QV, Giulietta Multiair e Golf 1.4 TSI forse sono più indicate da questo punto di vista. Pur non essendo altrettanto prestazionali quanto la Giulietta QV o la GTI di certo non mancano di brio.

Nella sezione recensioni del forum c'è proprio un confronto tra le ultime due citate.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento