-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
xyzteam
Ciao a tutti, un paio di mesi fa ho acquistato una Fiat Bravo 1.4 Tjet 120 CV con 37 mila km (ora sono a 41 mila Km) e due anni di vita. Recentemente mi sono accorto che a bassa velocità a volte è possibile sentire un rumore metallico simile ad uno sfregamento provenire dal lato destro (presumibilmente dalla ruota anteriore). Non lo fà sempre, capita ogni tanto dopo una sosta superiore alle due ore. Prima di fare un viaggio lungo (1200 Km) ho fatto controllare gomme ed assetto da un gommista (equilibratura e convergenza rifatte) che mi ha anche controllato l'usura dei freni dicendomi che erano ok (quindi niente segni strani sui dischi). Mi sono accorto del rumore dopo quel viaggio. Farò controllare la macchina appena dopo Ferragosto, cosa ne pensate intanto?
Grazie in anticipo e buon Ferragosto!
Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: