Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 307 del 2002 o grande punto del 2006?? consiglio!


giovan

Domanda

salve a tutti io ho un bmw 318 ci del 2002 che sto vendendo e mi sono capitate delle persone varie interessate che vorrebbero fare permuta con le loro e rispettivamente:

- peugeot 307 del 2002 2.0 hdi 90cv (permuta alla pari)

- grande punto 1.3 Mj 90 cv del 2006 (devo aggiungere 1500 euro)

la punto è piu nuova ma la 307 è un po piu grande... boh!! ditemi un po voi.. il bmw lo vendo per esigenze di auto 5 porte e per ora auto economica per effettuare aleno 40 km al giorno di cui 20 tutti in salita e curve( al ritorno discese in curva !!!!))

grazie giovanni

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

si becker, ma sempre il famigerato Valeo hdi 1600 cv poi divenuto dal 2008 LUK...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche la penultima Focus berlina è dotata di un buon bagagliaio, si trova a prezzi bassi e il motore 1.6 PSA 90 o 110 cv ha consumi bassi. Stesso discorso per la Megane 1.5 DCI con un bagagliaio però meno sfruttabile.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche la penultima Focus berlina è dotata di un buon bagagliaio, si trova a prezzi bassi e il motore 1.6 PSA 90 o 110 cv ha consumi bassi. Stesso discorso per la Megane 1.5 DCI con un bagagliaio peràò meno sfruttabile.

Ma il 1.6 ford non è lo stesso psa che stiamo sconsigliando. Cmq ho degli amici che non si stanno trovando bene con le focus (aprirò un topic tra qualche giorno).

Per me prendi tranquillamente la gpunto.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma il 1.6 ford non è lo stesso psa che stiamo sconsigliando. Cmq ho degli amici che non si stanno trovando bene con le focus (aprirò un topic tra qualche giorno).

Per me prendi tranquillamente la gpunto.

Si è lo stesso, io ho un amico che per ora ci ha fatto tranquillamente 100k km senza problemi, l'auto è del 2006.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si è lo stesso, io ho un amico che per ora ci ha fatto tranquillamente 100k km senza problemi, l'auto è del 2006.

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io le eviterei tutte e 2...per quali motivi? la 307 per tutti quelli che hanno elencato i forunisti prima di me e la GP perchè l' 1,3 90cv è (imho) un motore totalmente sbagliato per la sua inguidabilità, sotto i 2000 giri praticamente non va e sopra va anche troppo...se proprio GP deve essere molto meglio il 75cv (cambio a parte) per la sua erogazione più morbida a tutti i regimi

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Confermo il carattere del motore in quanto ho la medesima auto, anche se alla fine non è così tragica la situazione, diciamo che viene ampiamente compensata dai costi di gestione e comunque ha delle discrete prestazioni. Bisogna usare molto il cambio se si cerca brio, questo sì ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.