Vai al contenuto
  • 0

Honda civic 2.2 oppure Chevrolet cruze 1,8 gpl

MATTEW1

Domanda

Ragazzi sono possessore di un honda civic 2.2. L.E elegance 5 porte 140 cavalli.Girando qua e la sono venuto a trovare una chevrolet cruze che vendendo la mia honda civic pagherei praticamente 1000€ se proprio mi va male.Il mio dubbio è economicamente risparmierei sull'assicurazione e soprattutto sui consumi passando da un 2.2. diesel a un 1,8 gpl?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ragazzi sono possessore di un honda civic 2.2. L.E elegance 5 porte 140 cavalli.Girando qua e la sono venuto a trovare una chevrolet cruze che vendendo la mia honda civic pagherei praticamente 1000€ se proprio mi va male.Il mio dubbio è economicamente risparmierei sull'assicurazione e soprattutto sui consumi passando da un 2.2. diesel a un 1,8 gpl?

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

• 0

sì, ma:

1) tra un 1.8 e un 2.2 credimi che la differenza non sarebbe così abissale, per l'assicurazione, a meno che tu non sia un neopatentato o giù di lì.

2) come consumi, il 2.2 Honda è abbastanza sobrio. magari risparmi col gpl, come prezzo di carburante, ma rischi di pagare di più come manutenzione aggiuntiva per l'impianto gpl. e devi sperare soprattutto che il motore lo digerisca bene, sennò tra sedi valvole e altro rischi di trovarti con qualche problemino...

3) non ultimo, proprio il discorso affidabilità. passare da un'auto che non ti da problemi e che, se capisco bene, ha ancora pochi km, e quindi ti può durare senza problemi per tanti anni, a un'altra, solo per risparmiare e non moltissimo, non so quanto valga la pena. se proprio vuoi risparmiare, buttati su Grande Punto Natural Power o simili, su cilindrate intorno al 1,4. lì si inizia a risparmiare davvero.

4) sarò un pò prevenuto, ma Daewoo/Chevrolet non ha esattamente lo stesso alone di affidabilità di Honda...;).

Link al commento

• 0
1200 € ?????? aiaiai .. sei neopatentato ?

con questa somma potrei assicurare una chevrolet corvette. Ho 31 anni.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento