Vai al contenuto

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'e' sempre da considerare che trattasi di concept e che queste dovrebbe configurare la versione piu' spinta, quindi tanti sfoghi e prese d'aria che sul modello meno potente (leggi 3litri aspirato) potrebbero (giustamente) venire meno.

Stilisticamente io avrei preferito qualcosa di un po' piu' retro' ma capisco che in Jag vogliano comunque evitare richiami troppo diretti alla E-Type, pero' che mettano almeno il doppio scarico centrale 8-). Bellissimo il lunotto, curioso di vedere come sara' risolto il osteriore sulla spider.

Alla fine il concept sembra prefigurare una gran bella GT adatta all'era moderna, tuttavia il peso un po' mi stupisce, vero che si tratta di una ibrida pero' 1600kg. Da vedere casa succede con la versione di serie...immagino senza compressore e sistema ibrido si scenda di parecchio, magari poi con un cambio manuale...ma questo non credo che lo vedra' mai...

Infine una ultima considerazione sulla collocazione nel mercato, in base al prezzo possibile (si parla di £50K che credo siano riferite alla versione base) ed alla eventuale escalation salendo di motore ed optionals, questa nuova vettura sembrerebbe collocarsi esattamente tra cayman/boxster e 911.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima all'anteriore, spettacolare nella vista laterale e capolavoro al posteriore (se mantengono in produzione l'apertura del lunotto poi diventa davvero un'icona moderna imho)

Credo anch'io si piazzi più contro 911 che non contro cayman, ma vedremo all'uscita del modello di produzione...

Prestazioni interessantissime, una volta normalizzata, anche negli abbinamenti cromatici, se mantiene la linea esterna e interni similari, praticamente fa il mazzo a tutte le altre (ebbravaTaTa!)

ps: credo che il cambio a 8 rapporti sia proprio il medesimo di bmw, basta guardare la leva....gran buon cambio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.