Vai al contenuto
  • 0

OPEL Astra 1.7 CDTI 101CV 5p. Enjoy - Opinioni e consigli

GGTTTUUU

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Volevo chiedervi un parere: devo acquistare un'auto (usata).

Ho trovato una OPEL Astra 1.7 CDTI 101CV 5p. Enjoy a 7.500€. 38.000 km, immatricolata lo 06/2007, cambio manuale 5 marce, garanzia 12 mesi.

A me la Opel in generale come casa automobilistica piace molto (anche perchè in famiglia abbiamo avuto una opel astra SW del 99 e mi sono trovato molto bene sia come confort che come guida), però volevo avere un parere da qualcuno che magari ha già avuto in passato o ha tuttora il modello di astra che vi ho riportato.

Così per sapere se il prezzo vale la macchina e se la macchina vale la pena di essere acquistata!

O comunque, in generale, se potete darmi qualche consiglio anche su altre macchine, rimanendo però sulla stessa categoria.

Il mio budget è un po' limitato (max 8000 euro).

Tenete conto che faccio in media 80 km al giorno tra lavoro e tempo libero e che comunque cerco una macchina che mi permetta di muovermi senza problemi (per esempio anche solo per andare in vacanza e fare magari 600/700 km in autostrada con anche 4 persone a bordo senza problemi)...

Forse ho delle pretese un po' assurde, però io ci provo! :mrgreen:

Grazie mille...

ciao a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Mi inserisco in questa discussione dato che si parla della stessa auto, ho trovato una Opel Astra gtc 1.4 con impianto a metano già installato a 5000€ (rientrerebbe nel mio budget) del 2005 con 150.000 km. So che sono tanti ma volevo chiedervi se abitualmente l'auto in questione arriva tranquillamente ai 250.000 o è famosa per fermarsi prima ..

Link al commento

• 0
Mi inserisco in questa discussione dato che si parla della stessa auto, ho trovato una Opel Astra gtc 1.4 con impianto a metano già installato a 5000€ (rientrerebbe nel mio budget) del 2005 con 150.000 km. So che sono tanti ma volevo chiedervi se abitualmente l'auto in questione arriva tranquillamente ai 250.000 o è famosa per fermarsi prima ..

Più che dal kilometraggio che comunque è elevato io son diffidente verso gli impianti gas/metano aftermarket.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0

Prima ed ultima volta che acquisto una opel

ho un' astra 1.7 cdti cosmo del 2005 e non sono per niente soddisfatto, da 2 anni acquistata usata ho rifatto frizione e gia' si risente il problema, 4 volte il motorino di avviamento, troppo piccolo per una 1.7, alternatore e tante altre cose....

Mai piu opel

Link al commento