-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
GGTTTUUU
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi un parere: devo acquistare un'auto (usata).
Ho trovato una OPEL Astra 1.7 CDTI 101CV 5p. Enjoy a 7.500€. 38.000 km, immatricolata lo 06/2007, cambio manuale 5 marce, garanzia 12 mesi.
A me la Opel in generale come casa automobilistica piace molto (anche perchè in famiglia abbiamo avuto una opel astra SW del 99 e mi sono trovato molto bene sia come confort che come guida), però volevo avere un parere da qualcuno che magari ha già avuto in passato o ha tuttora il modello di astra che vi ho riportato.
Così per sapere se il prezzo vale la macchina e se la macchina vale la pena di essere acquistata!
O comunque, in generale, se potete darmi qualche consiglio anche su altre macchine, rimanendo però sulla stessa categoria.
Il mio budget è un po' limitato (max 8000 euro).
Tenete conto che faccio in media 80 km al giorno tra lavoro e tempo libero e che comunque cerco una macchina che mi permetta di muovermi senza problemi (per esempio anche solo per andare in vacanza e fare magari 600/700 km in autostrada con anche 4 persone a bordo senza problemi)...
Forse ho delle pretese un po' assurde, però io ci provo!
Grazie mille...
ciao a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
8
3
1
Giorni di maggior attività
17 Ago
12