- 0
Nuova Opel Corsa 1.3 CDTI 75cv o 95cv ? Consigli e pareri
-
Contenuti simili
-
- 24 risposte
- 18498 visite
-
- 83 risposte
- 20699 visite
-
- 47 risposte
- 12546 visite
-
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest Evik
Ciao a tutti,
Ho da poco scoperto questo forum che trovo davvero molto interessante e utile! Devo acquistare la mia prima auto e sono orientato verso l'opel corsa, in particolare, pensavo alla versione diesel da 75cv o 95cv.
Ho cercato qualche opinione in rete sulla motorizzazione a 95cv, di origine fiat, e dovrebbe essere un motore equilibrato dal punto di vista delle prestazioni e dei consumi, forse solo un po' rumoroso rispetto agli altri.
Volevo chiedere qualche parere o esperienza su entrambe le motorizzazioni, in particolare sulla versione 75cv in quanto ho il dubbio che non sia molto brillante come prestazioni!
Aggiungo che attualmente guido una panda a metano (auto di famiglia) che ha come nota dolente la ripresa e l'accelerazione quindi, non vorrei ritrovarmi queste caratteristiche anche sulla versione da 75cv dell'opel corsa
Grazie mille
Modificato da EvikLink al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: