Vai al contenuto

Fiat in caduta libera!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fiat+Chrysler vende il 4,09% in più rispetto al 2010, anno dell'alleanza

Fiat-Chrysler car sales - Vendite di auto Fiat-Chrysler

è proprio da qui che si evince perchè la Fiat crolli, guardiamo solo in Italia e solo l'FGA quanto ha perso e sta perdendo. Forse la Chrysler ancora non viene associata "fisicamente" alla Fiat o forse è l'unica ad essere premiata, forse....

Link al commento
Condividi su altri Social

è proprio da qui che si evince perchè la Fiat crolli, guardiamo solo in Italia e solo l'FGA quanto ha perso e sta perdendo. Forse la Chrysler ancora non viene associata "fisicamente" alla Fiat o forse è l'unica ad essere premiata, forse....

fin da subito abbiamo saputo che presupposto fondamentale dell'alleanza era l'immediato rilancio di CDJ, Obama ha aperto il portafogli per quel motivo

non mi stupisce quindi che la divisione europea del gruppo Fiat (ormai è giusto definirla così vista l'acquisizione della maggioranza di CDJ) sia in ritardo rispetto a quella americana

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un grosso errore sulla 500 in Usa è stato quello di imporre ai concessionari strutture specifiche per il modello invece di imporgli di venderlo assieme alle Jeep e basta...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un grosso errore sulla 500 in Usa è stato quello di imporre ai concessionari strutture specifiche per il modello invece di imporgli di venderlo assieme alle Jeep e basta...

a me non risulta che ci sia quest'obbligo

già a Luglio le 500 vendute in USA sono state oltre 3000, comunque mancano oltre il 30% dei punti vendita e c'è una sola versione

ciononostante è già il secondo mercato per il cinquino e non mi stupirei se nei prossimi periodi dovesse arrivare su livelli non distanti da quello italiano

parlare di insuccesso, quindi, non sta nè in cielo nè in terra

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non risulta che ci sia quest'obbligo

già a Luglio le 500 vendute in USA sono state oltre 3000, comunque mancano oltre il 30% dei punti vendita e c'è una sola versione

ciononostante è già il secondo mercato per il cinquino e non mi stupirei se nei prossimi periodi dovesse arrivare su livelli non distanti da quello italiano

parlare di insuccesso, quindi, non sta nè in cielo nè in terra

considerando poi che la Passat prodotta negli usa da 5 metri costa con il 2500 vr5 solo 3000 dollari in più.... io non vedo insuccessi... se poi venisse la cinematografia in soccorso le darebbe una mano nelle vendite... per i nuovi dealer basta imporre ai vecchi non di fare una struttura sè stante ma di vendere assieme a Jeep o anche Ferrari- Maserati... bisogna sfruttare le economie di scala di una rete che già c'è...:clap

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Curioso: quando il Gruppo FIAT, non avendo una gamma, non avendo soldi da investire, non essendo presente al di fuori dell'Europa e del Brasile, rischiava il tracollo il suo titolo galoppava. Ora che ha acquisito la Chrysler, ora che sta per avere una gamma abbastanza completa per tutti i suoi marchi, ora che è in grado di avere un fututo il suo titolo crolla.

Davvero c'è chi crede alla favoletta secondo la quale l'andamento del titolo è legato alla salute industriale del Gruppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso: quando il Gruppo FIAT, non avendo una gamma, non avendo soldi da investire, non essendo presente al di fuori dell'Europa e del Brasile, rischiava il tracollo il suo titolo galoppava. Ora che ha acquisito la Chrysler, ora che sta per avere una gamma abbastanza completa per tutti i suoi marchi, ora che è in grado di avere un fututo il suo titolo crolla.

Davvero c'è chi crede alla favoletta secondo la quale l'andamento del titolo è legato alla salute industriale del Gruppo?

Mi scuso ma nel 2012 che novità ci saranno?

Forse parli di meziz che arriveranno in concessionario se andrà bene nel 2013 , ma proprio se và tutto bene...

Figuriamoci devono essere rese ancora ordinabili le thema su cui dibattiamo su "pseudo foto ufficiali" da 6 mesi!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scuso ma nel 2012 che novità ci saranno?

Forse parli di meziz che arriveranno in concessionario se andrà bene nel 2013 , ma proprio se và tutto bene...

Figuriamoci devono essere rese ancora ordinabili le thema su cui dibattiamo su "pseudo foto ufficiali" da 6 mesi!!!

mito fl , panda , thema , voyager , L0

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero c'è chi crede alla favoletta secondo la quale l'andamento del titolo è legato alla salute industriale del Gruppo?

Le cose sono abbastanza correlate. Ma se analizziamo andamenti di MINIMO 12 mesi.

L'andamento di un mese, perdipiù particolare come é stato questo Agosto (dove TUTTI hanno perso pesantemente. Il DAX ha lasciato per strada il 25%. si proprio lui, quello degli invincibili tedeschi) è una anomalia, non un segnale.

E volerci trarre delle conclusioni, è malafede.

Più che della Fiat.....io mi preoccuperei pesantemente di unicredit, che nonostante DUE aumenti di capitale non riesce a superare l'euro di quotazione e ha una buona fetta di capitale sociale bloccato perché in mano libica.

Ma chissà come mai i nostri prodi giornalisti stanno facendo finta di niente :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.