Vai al contenuto

Opel Tigra Foto ufficiali


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Carina, a me tutti questi spigoli non piacciono molto, avrei preferito una carrozzeria più morbida, ma se questo è il nuovo family feeling, pazienza. Brutta la plancia e peggio il volante (ma non vi sembra che dovrebbe essere più curato come linea, visto che uno ce l'ha sempre davanti agli occhi? :? )

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma nn sara' piu' tigra??twin top nn mi piace per niente

45097.jpg

la plancia nn e' per niente bella!!

45101.jpg

Diaciamo pure che fa proprio skifo!!!! :evil:

è un po come la barchetta bellissima esteticamente penosa dentro...... :(

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutta la buona volontà non riesco a vedere nulla cha me la faccia piacere

orrenda esteticaemnte come tutet le auto di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto di vista migliore di questo nuovo modello è il frontale perchè ripreso dalla nuova Astra. Ma del resto non è un granchè. Se dicessi che la plancia è identica alla Corsa, allora molti di voi mi ucciderebbero subito facendomi l'esempio della plancia della 147 nell'Alfa Gt. Questo è vero, ma avete notato che quella dell'Alfa Gt è rifinita meglio e può essere anche coperta dalla pelle? Invece questa delal nuova Tigra è quella identica alla Corsa senza qualche finitura in più. I pedali che vedete si trovano anche sulla Corsa.

La parte però che trovo molto più brutta di tutto l'insieme è il posteriore. I fari mi ricordano vagamente la Peugeot 307 CC, ma provate a guardarla meglio: non vi sembra questo modello?

getimage.jsp?idImage=117357

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto di vista migliore di questo nuovo modello è il frontale perchè ripreso dalla nuova Astra. Ma del resto non è un granchè. Se dicessi che la plancia è identica alla Corsa, allora molti di voi mi ucciderebbero subito facendomi l'esempio della plancia della 147 nell'Alfa Gt. Questo è vero, ma avete notato che quella dell'Alfa Gt è rifinita meglio e può essere anche coperta dalla pelle? Invece questa delal nuova Tigra è quella identica alla Corsa senza qualche finitura in più. I pedali che vedete si trovano anche sulla Corsa.

La parte però che trovo molto più brutta di tutto l'insieme è il posteriore. I fari mi ricordano vagamente la Peugeot 307 CC, ma provate a guardarla meglio: non vi sembra questo modello?

getimage.jsp?idImage=117357

X me il posteriore è la parte più armoniosa..... cosa c'entra con la mr2??? cmq servirebbero un più foto da chiusa... la parte d'alluminio è proprio brutta

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, come le nuove linee Opel, tipo Astra (finalmente... quella di prima era proprio anonima, un'auto in incognito :lol::lol::lol::lol:), però non stupitevi della plancia. Anche la precedente Tigra era con la plancia della Corsa dell'epoca, in quanto pianale e meccanica sono (erano) quelli.

D'altronde se la 206CC deriva direttamente dall 206 berlina, perchè per la TwinTop sentite il bisogno di una plancia nuova (che, btw, neanche a me fa impazzire... ma è passabile)???

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.