Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

forse l'unica che se la gioca ad armi pari e la Ka, che purtroppo (non capisco il perchè) non ha avuto il successo sperato, ma che io reputo una buona auto 3 porte.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: Sono l'unico a cui sto robetto piace tanto?

Piace anche a me! Sinceramente non vedo cosa abbia di così banale... banale imho è una polo o una golf (e lo so bene) o la passat! Ma questa proprio non riesco a definirla banale vuoi per il fascione colorato davanti, per il posteriore lucido che sembra avere i fari integrati, per gli interni diversi dalle solite vw e colorati. Poi beh, può anche essere banale per carità, solo che poi un furgoncino (funzionalmente ottimo, peraltro) chiamato Panda viene elogiato come il non plus ultra della creatività :roll:... Viene poi sempre ripetuto che queste auto si scelgono per il loro grado di funzionalità... beh, una volta arrivata la 5p, questa ha il passo più lungo per un'auto del genere (2,53m) e ha 251 litri di bagagliaio. In 3,54m.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

....avesse avuto un marchio coreano non avrebbe raggiunto nemmeno le 2 pagine di commenti....... veramente banale.... ma visto che c'è gente che ha avuto il coraggio di comprare una Fox, anche questa troverà acquirenti..................

e la sensazione di solidità ... ?

quotone su tutta la linea

Link al commento
Condividi su altri Social

KA qui ha venduto davvero un casino. S'è mangiata il trio lescano & co. in un sol boccone, ne siamo totalmente invasi! :shock: . Mi stupisce legger di questo latente insuccesso.

qui da me invece ne vedo zero insuccesso totale , per vederne una devo fare 33 km ed andare al lavoro la possiede una delle bariste del centro commerciale

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per essere polemici a tutti i costi, ma certo che come economie con questa Up! non hanno scherzato:

dalle foto si può vedere:

Niente bocchette regolabili centrali (solo un diffusore che spara verso l'alto), niente pulsante per il vetro elettrico destro raggiungibile dal guidatore (solo uno per parte!), niente portellone posteriore (solo grosso lunotto, addirittura con la maniglietta di plastica anni '80), niente poggiatesta regolabili in altezza. In più, lamiera a vista sulle portiere (furbamente mimetizzata grazie alla piccola fascia verniciata sulla plancia).

Tutte cose che su una vecchia Matiz da 6000 euro trovavi.

Ma la gente dirà: è la qualità VW, se hanno fatto così è perchè è la scelta migliore...

Poi per carità, quel che c'è sarà costruito bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me e' troppo lusso paragonarla alla matiz la vedo molto Indica un po piu rifinita

la vw non puo fare prodotti low cost con il suo marchio rischia che con il tempo la gente inizia ad aprire gli occhi secondo voi su che prezzo avra'?,

Tutte cose che su una vecchia Matiz da 6000 euro trovavi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dettagli in italiano su misure, motori ed allestimenti:

Dopo una lunga attesa, ecco la versione di serie della Volkswagen up! - scritto così, con l'iniziale minuscola e il punto esclamativo - che debutterà a metà settembre al Salone di Francoforte: si tratta di una tre porte cittadina lunga poco più di tre metri e mezzo, 3,54 m per l'esattezza, a quattro posti e con un bagagliaio da 251 litri. La up! arriverà nelle concessionarie europee nel mese di dicembre, in tre allestimenti: la versione entry level, take up!, l'allestimento intermedio, move up!, e la high up! al top della gamma. Saranno disponibili da subito anche due ulteriori modelli speciali derivati dalla high up!: la up! black e la up! white.

Tre cilindri. Sotto il cofano della Volkswagen up! troviamo il nuovo motore a benzina a tre cilindri da un litro di cilindrata con 60 oppure 75 cavalli. Secondo i dati dichiarati dal Costruttore, la up! da 60 CV consumerebbe 4,2 litri di verde ogni 100 km, mentre la up! 75 CV si accontenterebbe di 4,3 l/100 km. Entrambe hanno emissioni di CO2 inferiori ai 100 grammi per chilometro e si avvalgono della tecnologia Volkswagen BlueMotion, che integra il sistema Start&Stop. Più avanti, promette la Casa di Wolfsburg, verrà introdotta anche la up! a metano da 68 CV, omologata con un consumo medio di 3,2 litri per 100 km e 86 g/km di CO2 (79 g/km per la BlueMotion Technology). Il cambio delle versioni raffigurate nelle immagini è un manuale a cinque marce.

Dimensioni. La Volkswagen up!, dicevamo, è lunga 3,54 metri, larga 1,64 m e alta 1,48 metri. La combinazione tra ingombri minimi, sbalzi ridotti (58,5 cm quello anteriore e 5,35 quello posteriore) e passo piuttosto esteso, 242 centimetri, avrebbe consentito di sfruttare al massimo lo spazio a bordo per i passeggeri, quattro al massimo, e per i bagagli. Il vano di carico ha una capacità che varia da 251 litri in configurazione a quattro posti fino a 951 litri, abbattendo gli schienali del divanetto posteriore. Sempre con l'obbiettivo di sfruttare al meglio lo spazio nell'abitacolo, la Volkswagen ha realizzato una serie di contenitori, le up! box, leggeri e compatti: la kid box, la lunch box, la city box e la travel box. Si presume che le vedremo nel dettaglio più avanti.

Sicurezza. Sul fronte della sicurezza attiva, la up! introduce per la prima volta nella sua categoria la funzione di frenata d'emergenza City (optional con sovrapprezzo): il sistema si attiva automaticamente al di sotto dei 30 km/h e, se valuta il rischio di una collisione imminente, aziona i freni automaticamente per evitare l'impatto o ridurne le conseguenze.

Dispositivo portatile. Sulla plancia, che può avere l'elemento centrale colorato, debutta un sistema di infotainment portatile realizzato in collaborazione con la tedesca Navigon - azienda conosciuta al grande pubblico per i suoi navigatori satellitari portatili - che prevede le funzioni di navigatore, appunto, telefono e d'intrattenimento. Il sistema maps + more è ovviamente a richiesta: la Volkswagen lo proporrebbe a un prezzo particolarmente interessante. C.D.G.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.