Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

ci sono dei particolari che non capisco.. i fari anteriori.. quelli del concept hanno parti in comune con quelli di golf gti e polo gti quindi avrebbero richiesto una nuova omologazione ma i pezzi già c'erano.. (ma a mio avviso li metteranno come optional a caro prezzo)

i gruppi ottici posteriori poi nel concept seguono la linea del paraurti mentre qui misteriosamente non più ( costi? boh.. non ne sono sicuro)

imho già questi due dettagli avrebbero migliorato sensibilmente la vettura..

gli interni avranno plastiche modellate dal dio vulcano ma questo non lo si può sapere finchè non arriva in concessionario.. quello che sappiamo è il disegno (banale e forse un pò scopiazzato) le bocchette centrali che sembrano quelle di una suzuki alto nissan pixo e la lamiera delle portiere che non la vedevo dalla cinquecento (quella squadrata) ora.. se l'impressione live sarà come quella che ho avuto in foto o me la prezzano a livello di suzuki oppure avrò la conferma che il marchio è il 70% dell'auto.. sono molto fiducioso per la versione seat e skoda.. soprattutto skoda se venduta al giusto prezzo potrebbe invaderci..

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che quest benedetta lamiera c'è anche nelle auto concorrenti, vedi c1&co (le denominazioni take up!, move up! ecc non a caso mi sembrano simili alla c1 amic1, bac1 ecc). Ma tutto d'un tratto non frega più niente a nessuno del passo (leggi abitabilità) o del bagagliaio migliori della categoria su dimensioni irrisorie e minori delle altre? Non so, abbiamo visto 2 foto spia della panda e si parlava già di "trionfo dell'ergonomia e dello sfruttamento degli spazi" (anche a ragione, per carità). Esce un'auto che per ora sembra essere al top come spazi e viene affossata all'istante!!! Mah... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che quest benedetta lamiera c'è anche nelle auto concorrenti' date=' vedi c1&co (le denominazioni take up!, move up! ecc non a caso mi sembrano simili alla c1 amic1, bac1 ecc). Ma tutto d'un tratto non frega più niente a nessuno del passo (leggi abitabilità) o del bagagliaio migliori della categoria su dimensioni irrisorie e minori delle altre? Non so, abbiamo visto 2 foto spia della panda e si parlava già di "trionfo dell'ergonomia e dello sfruttamento degli spazi" (anche a ragione, per carità). Esce un'auto che per ora sembra essere al top come spazi e viene affossata all'istante!!! Mah... :pen:[/quote']

bisogna vederla dal vivo. Il passo purtroppo non dice tutto sul reale sfruttamento dello spazio a disposizione dei passeggeri.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante sarà vedere i prezzi. in questa fascia sono DETERMINANTI

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere che, essendo un'utilitaria low cost (per la VW) venduta come premium (per i clienti), abbiano optato per la lamiera a vista sui pannelli porta per un ragionamento del tipo "Meno c'è, meno costa e meno si rompe" (per la VW), fatto passare per un "Facciamo il vintage col Maggiolino, quindi possiamo essere vintage anche con la Up!" (per i clienti)? L'azienda secondo me soffre sempre più di una sorta di complesso del primo della classe, è convinta di essere la padrona assoluta dello stile...del resto Polo e Golf, banali finchè vogliamo, piacciono e vendono...;)

Per il discorso sul passo, quoto quanti hanno detto che non si potrà sapere se le ruote agli angoli della carrozzeria beneficeranno al bagagliaio o ai passeggeri posteriori! Domandona: Avrà i sedili posteriori scorrevoli? Quelli sì che sono essenziali, a livello di ergonomia e funzionalità!

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo però che Fox è stata in Europa un discreto flop, e se Up! percorrerà la stessa strda ( qualità brasiliana, prezzi europei ) non potrà che ripetere l'esperienza

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo però che Fox è stata in Europa un discreto flop, e se Up! percorrerà la stessa strda ( qualità brasiliana, prezzi europei ) non potrà che ripetere l'esperienza

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.