Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

• • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma quella non è regolabile...è fissa.

Ci manca solo che le laterali siano dinamiche, e bentornati anni '80 :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Beh, più che parlare di bocchette quella a me sembra una semplice feritoia come c'era sulla Punto prima serie, che tra l'altro apprezzavo parecchio.

Tornando al discorso appoggiatesta non regolabili, io parlavo dal punto di vista della sicurezza. Sono dubbioso sul fatto che un appoggatesta fisso garantisca lo stesso livello di protezione, ma posso anche sbagliarmi. E non voglio certo screditare questa macchina, tanto non me ne viene nulla in tasca... tanto per dire, lo stesso difetto ce l'ha pure il trio PSA-Toyota.

Inviato
i vetri fissi dietro sono veramente da auto da 15 anni fa.
Inviato

quello sopra è un diffusore.. io mi riferivo alle bocchette..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
scusa, ma i vetri a compasso sono da auto di 20 anni fa... nè mito, ne Gpunto, ne Mini, ne A1... nessuna B li ha più, figuriamoci le A...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
scusa, ma i vetri a compasso sono da auto di 20 anni fa... nè mito, ne Gpunto, ne Mini, ne A1... nessuna B li ha più, figuriamoci le A...
Inviato

Quella però è a 5 porte. Che è un'aggravante mettere il compasso al posto del vetro discendente.

[sIGPIC][/sIGPIC]