Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

• • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho visto le prime due dentro Roma, targate cruckland. Una bianca e una nera. Devo dire che sono davvero brutte!

Viste da dietro ci vuole un po' per capire di non trovarsi al cospetto di una macchinetta (quadriciclo molto diffuso tra i minorenni romani).

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
Ho visto le prime due dentro Roma, targate cruckland. Una bianca e una nera. Devo dire che sono davvero brutte!

Viste da dietro ci vuole un po' per capire di non trovarsi al cospetto di una macchinetta (quadriciclo molto diffuso tra i minorenni romani).

buongiorno a tutti,

vivendo a Roma ho avuto anche io modo di vedere le due vetture che giravano ma non confermo che fossero quei modelli specifici nel senso che ne ho vista una rossa e una blu targate Wof (Wolsfburg) che si dirigevano piuttosto spedite sull' Appia in direzione Ciampino.

cosa strana e che ieri mattina sulla Colombo all'altezza dell' Eur ho visto 3 furgoni della VW (sullo stile di quello usato dalla mercedes per gli ncc) analogamente targati WOF che procedevano abbastanza spediti tra le auto...

ciao

Paolo

Inviato

Vendite Vw Lupo 1998/2005 Germania

18.500 nel 1998

35.700 nel 1999

49.400 nel 2000

44.000 nel 2001

38.500 nel 2002

24.350 nel 2003

-15.000 nel 2004

-10.000 nel 2005

In Italia vendette 70mila unità, circa 8.750 all'anno!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• 4 settimane fa...
Inviato

C'è già un 3D ufficiale sull'argomento....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

5.jpg

(In questa foto la trovo alquanto carina, anche se non vedo quei cerchioni nel nostro configuratore)

Prezzi :

Benzina :

1.0 MPI (75Cv) :

Take Up! : 10.600€

High Up! : 12.600€

White Up! : 12.900€

Black Up! : 12.900€

Ecco i prezzi per l'Italia. Anche il configuratore è adesso online!

(Ormai sposto dopo il MS).

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato (modificato)

Questo display non lo conoscevo :D

car_photo_480511_25.jpg

car_photo_480505_25.jpg

car_photo_480502_25.jpg

Bellino e comodo!

(AutoExpress gli ha dato rating_5.gif 5 stelle di rating :shock: )

Modificato da crabble

www.giuliomagnifico.it

Inviato (modificato)

Carino il termometro dell'olio, ma a che serve replicare il contagiri?

Edit, è evidente che non è l'olio :azz:

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]