Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

ma se pure la fiat vende la panda di Pomigliano perdendoci! E ci perdono pure i clienti che si orientano infatti su quella polacca tanto che la devono far fuori per far girare meglio Pomigliano (maggiori info Addio doppia Panda, il modello vecchio andrà in pensione - Anteprime Corriere.it ). Almeno in Vw lo fanno per attrarre clienti e traghettarli verso segmenti più redditizi, qui lo facciamo solo per motivi sindacali!

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo in un periodo dove l'uso del dumping è clamoroso. Non credere che le case lo facciano, significa non avere una percezione di quelle che sono le dinamiche degli ultimi anni nel mercato auto.

E Trucido dubito proprio che parli per sentito dire.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

tutto ciò è estremamente interessante....ma da assoluto profano, mi chiedo se non abbia senso aumentare di 100€ il listino su tutti i modelli per avere un pareggio MEDIO e risolvere l'arcano......
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Se un prodotto lo vendo al costo medio realizzo profitti nulli, se lo vendo al costo marginale dovrò finanziare i costi fissi con i profitti dati da un altro modello; mica vendo sottocosto. Venderei sottocosto se vendissi ad un prezzo inferiore al costo marginale. Ah se si vende sottocosto l'antitrust bumba senza pietà perciò se la VW fornisce all'Authority europea i suoi costi (sta all'authority stabilire se fidarsi o meno visto che sono un dato molto sensibile) si può capire o meno se faccia dumping. Aggiungo che Sergio dovrebbe ricordarsi che le concentrazione e le quote di produzione sono proibite in USA dal 1890 con la Sherman Act in Italia dal 1990 per adeguarsi alla legge europea.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La versione a metano è prossima a fare il suo debutto sul mercato? Su Quattroruote è indicata come nuova motorizzazione a breve sul mercato.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto che con i motori che sono omologati e i cambi relativi era impossibile costruirlo, senza fare un salto di costi notevole, perce devi cambiare tutto quelle cose che ho elencato. Ora esiste un 2 e un 3 cilindri non omologati (esite anche un monocilindro Dieselotto per dire, con 25-30kW), ne approvati da nessuna ente. Con un cambio che non é nemmeno passato per il banco prova.

Cioé, die cosa parliamo? Di concept, possibilitá e studi o di macchine con relative meccaniche reali in giro?

T!

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione a metano è prossima a fare il suo debutto sul mercato? Su Quattroruote è indicata come nuova motorizzazione a breve sul mercato.

Alcuni dati sulla Up a metano:

1.0 68cv e 90Nm, vel max 164km/h, 79g/km CO2, 2,9kg per 100km, serbatoio metano da 72litri mentre quello benzina 10litri

Alemania: Volkswagen lanza el Eco-Up!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.