Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

15 litri di benzina secondo me sono pochini; in certe zone si rischierebbe di rimanere a piedi, magari in autostrada.

PS Comunque di New Panda a metano ne sto vedendo parecchie, soprattutto considerando che è da poco in vendita e che non costa poco.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

15 litri di benzina secondo me sono pochini; in certe zone si rischierebbe di rimanere a piedi, magari in autostrada.

Per la UP i litri del serbatoio di benzina sono solo 10.

Certo Volkswagen promette che con quelli ci fai 220 km, quindi vai tranquillo. 8-):§

Link al commento
Condividi su altri Social

15 litri di benzina secondo me sono pochini; in certe zone si rischierebbe di rimanere a piedi, magari in autostrada.
Alla fine è vero anche che non si tratta propriamente di un mezzo da autostrada ;)

Da vedere il prezzo finale.. se non è da ribaltarsi dalla sedia la prendo in seria considerazione per sostituire il pandozzo ;)
Al massimo vedrai il prezzo della "Skodina", quella credo verrà prezzata un pelo sotto ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

[h=1]Volkswagen eco up!, a metano con prezzi da 12.300 euro[/h] [h=2]E' il listino della versione d'accesso, affiancata da altri due allestimenti a quota 14.200 e 15.250 euro[/h]

Sono 200 gli euro che separano la Seat Mii a metano dalla sorella di Wolsburg, la Volkswagen eco up!. Il listino della piccola tedesca alimentata a gas naturaleicon1.png (di cui potete leggere la nostra prova), disponibile sia a 3 che a 5 porte, parte infatti da 12.300 euro, con cui si porta a casa l’allestimento entry level della citycar che contende alla Fiat Panda Natural Powericon1.png (ecco la nostra prova) il titolo di cittadina più pulita e parsimoniosa del mercato. Il motore è un 3 cilindri 999 cc di cilindrata da 68 CV e 90 Nm, che dichiara un consumo di 2,9 kg (pari a 4,4 m3) di gas metano ogni 100 km, con emissioni di 79 g/km. I due serbatoi hanno una capacità complessiva di 11 kg (72 l): una bombola (35 l) affianca il serbatoio della benzina (10 l) davanti alla sospensione posteriore; l’altro è posizionato dietro, al posto della ruota di scorta. La Volkswagen eco up! dichiara un’autonomia con un pieno di metano di 380 km, che sommata ai 220 km dati dalla riserva di benzina porta ad una percorrenza massima di 600 km.

TRE ALLESTIMENTI

La versione d’accesso della Volkswagen eco up! è l’allestimento Take up!, che per 12.300 euro offre di serie controllo elettronico della stabilità ESP, airbag frontali e laterali, servosterzo elettromeccanico, cerchi in acciaio da 14 pollici, alzavetri elettrici anteriori, radio CD/mp3/Aux. Con 14.200 euro si accede al livello intermedio Move up!, che aggiunge climatizzatore manuale, chiusura centralizzata, specchietti retrovisori riscaldabili elettricamente, plancia rivestita in nero laccato, sedile guida regolabile in altezza, divanetto posteriore frazionabile asimmetricamente 60:40. Al top della gamma si pone l’allestimento High up!, che per 15.250 euro arricchisce la Volkswagen eco up! con navigatore maps+more con connessione Bluetooth, volante e pomello del cambio in eco-pelle, plancia in tinta con la carrozzeria, cerchi in lega da 16 pollici, specchietti cromati, vetri posteriori oscurati e fari fendinebbia.

L'ENERGIA DEL METANO

Ricordiamo infine che con circa 3 euro di metano, vetture piccole e leggere come la Volkswagen eco up! possono percorrere 100 km e che la capacità di 1 kg di gas metano è di 11,69 kWh, contro i 9,86 del gasolio e gli 8,77 della benzina. Infatti, 1 kg di gas metano corrisponde rispettivamente a 1,3 l di gasolio e a 1,5 l di benzina.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

anvedi dove c'è la concorrenza: 1650 neuri in meno della panda,

naturalmente occorre verificare le dotazioni e considerare la UP in realta quando la vedi ti ammoscia,

però il metanista notoriamente basa al risparmio.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

anvedi dove c'è la concorrenza: 1650 neuri in meno della panda,

naturalmente occorre verificare le dotazioni e considerare la UP in realta quando la vedi ti ammoscia,

però il metanista notoriamente basa al risparmio.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza di prezzo rispetto a panda imho ci stà,auto inferiore di una mezza categoria(la panda è quasi una B,la up è una classica citycar),motore di un'altra categoria,il prezzo base della up presumo si riferisca alla versione 3p,mentre panda ha le 5p di serie...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.