Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Sono andati, oppure hanno in mente di andare al porte aperte per le "nuove" C1/107/Aygo? Anche a loro dovrebbero muovere le medesime critiche.

Discorso giustissimo, ma il trio risale al 2005.

Sei anni fa, per intenderci quando ancora c'erano Golf V, Alfa 147 e 500 non era ancora nata.

Un'era geologica.

E se i crucchi, del migliorissimo gruppo automotive mondiale, in 6 anni riescono giusto a tirarmi fuori una fotocopia squadrata del trio, secondo me hanno toppato alla grande.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lillo, punto primo datti una regolata;)

Punto secondo, hai fatto affermazioni un tantinello da "spot" senza darne adeguata spiegazione. Cosa che in questo forum non è gradito. Per la pubblicità ci sono già appositi canali. Il sarcasmo è per fattelo notare. Ma visto che preferisci il gioco duro, ci si adegua.

Detto questo, al netto del "io son io e voi non siete un cazzo" detto senza manco conoscere l'interlocutore, 'sta cosa della inaspettata facilità di guida devi spiegarla.

Perché personalmente, in oltre dieci anni di patente (quindi, qualcuno più di te, e di auto ne ho guidate un bel po') non mi è mai capitato di trovare qualcosa di veramente ostico o difficile. Men che meno da quando cose come servosterzo sono diventate standard...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hai toppato tu, scusa eh? Io col tempo ho capito che le macchine andrebbero provate. Ho 20 anni e l'ho capito. Tu quanti anni hai, che devi ancora capirlo...?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lillo, punto primo datti una regolata;)

Punto secondo, hai fatto affermazioni un tantinello da "spot" senza darne adeguata spiegazione. Cosa che in questo forum non è gradito. Per la pubblicità ci sono già appositi canali. Il sarcasmo è per fattelo notare. Ma visto che preferisci il gioco duro, ci si adegua.

Detto questo, al netto del "io son io e voi non siete un cazzo" detto senza manco conoscere l'interlocutore, 'sta cosa della inaspettata facilità di guida devi spiegarla.

Perché personalmente, in oltre dieci anni di patente (quindi, qualcuno più di te, e di auto ne ho guidate un bel po') non mi è mai capitato di trovare qualcosa di veramente ostico o difficile. Men che meno da quando cose come servosterzo sono diventate standard...

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---
Link al commento
Condividi su altri Social

AAHH! Ecco, lo vedi? Sei arrivato dove volevo io: hai evidenziato i difetti della tua peugeot e dici che la Up è la sua fotocopia....senza però averla guidata, senza però aver in programma di guidarla e sapendo che anche i giornalisti ne hanno parlato molto bene, per essere una citycar.

Spero che tu ti riferisca all'estetica, o a soluzioni di interni...perchè paragonare le due auto da un punto di vista di contenuti e guida sarebbe incredibile...! :roll:

Ma certo, non lo nego.

A me la Up! sembra la giusta evoluzione del trio, che invece in questi anni e' sempre andato avanti uguale a se stesso.

Per quello ti dico che non capisco l'entusiasmo delle riviste.. :pen:

Avesse presentato le bocchette al centro, i comandi dei vetri elettrici al centro, un bagagliaio dalla forma piu' classica, allora si', innovava.

Poi dipende da come l'hai provata ;)

Per fare una giusta prova comparativa dovresti provare a guidare a Milano o Roma la Up! e il trio.

Nel traffico la sensibilita' dello sterzo scompare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ore 17:30 varco il concessionario (Teramo), non è la sede principale ma è comunque quella con bacino d'utenza maggiore proprio perchè nel capoluogo.

Persone presenti: 2, io e il venditore (al telefono tutto il tempo, forse meglio così)

Estetica neanche malvagia, dietrio mi ricorda i primi giochi elettronici sul mercato, 3\4 e anteriore effettivamente sembra un'auto per 16enni dalle proporzioni

La versione esposta era una white--qualcosa, belli i cerchi anni 70 (avrei tolto il bordino bianco) e il volante.

Dentro poca storia, grida economia dovunque la si guardi e tocchi. La storia dell'alzavetro è demenziale non perchè ne metti 2 ma perchè bastava metterli nel tunnel centrale, risparmi e hai funzionalità

Bagagliaio con doppio livello inutile, primo perchè è troppo piccolo in altezza pure per una busta, e poi perchè il fondo mobile esce dalle guide appena lo tocchi. Lo lasci in garage e via. Però la cura del rivestimento all'altezza delle cerciere doveva esser decisamente più curato

Cassettino porta oggetti allineato a sx, disallineamento di mezzo centimentro buono a destra; e ciò mi faceva sorridere perchè ste cose le comincio a notare solo dopo i post sul prosciutto, plafoniera etc etc..

La versione esposta era una white--qualcosa, belli i cerchi anni 70 e il volante.

Una cosa che mi è sfuggita è come fare a far scorrere il sedile in avanti per accedere dietro. Io sono entrato inclinado il sedile ma non sono riuscito a farlo scorrere in avanti, e sicuramente ci sarà un sistema perchè l'accesso così risulta davvero stretto e soprattutto il sedile non ha la memoria dell'inclinazione, quindi va ri regolato. Ho cercato leve non ne ho viste, dove diavolo le hanno messe?

Dietro spazio in altezza discreto,per le gambe poco. Non c'era una da provare, ma non avevo neanche il tempo, però avrei messo un appiglio dietro per i passeggeri, non c'era neanche il classico pozzettino laterale

Mangiatorie, che tanto avevano indignati tanti forumisti alla presentazione della ypsilon, assenti anche qui, come per la serie1. Assenza che personalmente ritengo pure giusta

Depliant non esposto, richiesto a fine telefonata all'omino. Diciamo che ho visto presentazioni decisamente migliori

Link al commento
Condividi su altri Social

"Senza darne adeguata spiegazione"? Ma se ti ho detto che A DIFFERENZA TUA sono andato a guidarla, ho letto la prova di Quattroruote e in più c'è la Golf 6 in famiglia? Quindi sei tu quello che viene qui a sporcare sto topic, andando in OT, SENZA NEANCHE AVER PROVATO LA MACCHINA. Se tu non hai guidato la Up di che parliamo? Di che parli? Come fai a giudicare? Io potrei benissimo pensare che tu sia un venditore Fiat che viene qui a rovinare un topic di un nuovo modello della concorrenza!

Non ti conosco, posso benissimo pensarlo...!

Comunque, provo per la terza volta a spiegare: la Up è facile, come tutte le macchine, ok. Ma guidandola ho capito che Quattroruote aveva ragione, cioè che quella è una Volkswagen, cioè come Polo, Golf e altre ha un comportamento su strada equilibrato, segno di una macchina ben progettata. In più mio fratello c'ha una golf, quindi ho potuto fare meglio il confronto e quindi posso dire che Quattroruote aveva ragione. Questo è tutto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.