Vai al contenuto

Auto d'epoca particolari in vendita...


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi girovagando su autoscout ho trovato questo venditore di vicino cosenza,guardate con i voi stessi occhi:

Concessionario: C. & C. Italia Automobili S.r.l a Strada Provinciale 241 N° 200, 87016 Morano Calabro - Cosenza - Cs | AutoScout24

io sono letteralmente senza parole,ho il monitor del pc tutto sbavato,quelle auto vanno assolutamente salvate,addirittura ce ne sono alcune nuove km0 dal 1991,incredibile...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

UNA DELTA 1.3 LX DA IMMATRICOLARE!!! NUOVA CON 13 KM!!! Sbavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!:8-

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

La Delta è....nuova e basta !

Ma è incredibile trovare auto praticamente estinte come i diesel anni 80 che motorizzavano tutta l'Italia.

E mi riferisco a Fiat 131, 132, Ritmo, ed addirittura l'Alfetta 2,4 TD........

Non è un concessionario, ma un santuario !

Inviato

Pare uno di quei depositi per auto sequestrate e poi dimenticate. Alcuni pezzi li prenderei più per valore affettivo (Panda30-45S, Ritmo cabrio) che non per lo stato dell'esemplare. I prezzi poi sono proibitivi.

Solo per il costo del trapasso e della reimmatricolazione, dovrebbero essere venduti AGGRATIS. Ovvio che qualcosa per i pezzi di ricambio o auto più ben messe, qualche eruo di valore ce l'hanno.

L'unica che comprerei ad occhi chiusi è la Peugeot 304 perchè mi è sempre piaciuta. Su quasi tutte, oltre ad uno strato di polvere impressionante, c'è corrosione passante, ruggine diffusa, motori in condizioni pietose che richiedono revisioni totali.

Mancano alcuni finestrini, gli impianti elettrici sono da rifare (se non sono stati mangiati dai topi), le cromature sono andate e trovarne di nuove non è facile, gli interni sono da ritappezzare (e per alcune auto non si trovano più i tessuti).

Insomma, per chi ha soldi, tempo e molta passione, sarebbe da prendere tutto lo stock. INIZIAMO LA COLLETTA??? Troviamo un capannone, ci vendiamo il sangue e piano piano creiamo un museo di Autopareristi...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Per esempio l'Alfetta 2.4 TD in mezzo al campo mi sembra un po' troppo ottimisticamente "ideale per un restauro"... viste le condizioni, sarebbe più da pressa... per me non ha un mm quadrato di lamiera intatta! :(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.