Vai al contenuto

Auto d'epoca particolari in vendita...


RiRino

Messaggi Raccomandati:

Auto usate: Alfa Romeo, Alfetta, 2.4 Td 82 AutoScout24 pagina di dettaglio

Ottocentoeuri per un rottame abbandonato in uno spiazzo erboso!!!Ammirevole per il coraggio di provarci. :D:D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh Dio mio...:shock:...la Delta LX è esattamente gemella a quella di mio padre, non c'è un centimetro quadrato dentro e fuori che non sia uguale.....sembra un salto indietro di vent'anni nella macchina del tempo, mi fa ricordare nitidamente la mattina di fine settembre in cui la ritirammo, sembra ieri....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh Dio mio...:shock:...la Delta LX è esattamente gemella a quella di mio padre, non c'è un centimetro quadrato dentro e fuori che non sia uguale.....sembra un salto indietro di vent'anni nella macchina del tempo, mi fa ricordare nitidamente la mattina di fine settembre in cui la ritirammo, sembra ieri....:)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La delta e la bimmer 520 24v NUOVE sono qualcosa di incredibile,peccato che molte siano in cattive condizioni e i prezzi non sono di certo da saldo,certo che una alfasud sprint qv,golf mk1 gti,127 sporc,eeh scusate sport:lol:,mi fanno proprio sangue...:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, quanto sarebbe folle non saprei, però sarebbe un peccato di sicuro. Trovare delle auto ventennali nuove da immatricolare è un po' come vincere una lotteria, è una cosa che nella vita capita una volta se capita e poi non ricapita più. Per cui io lo intenderei più come un acquisto d'affezione che non da stressare nell'uso quotidiano.

E' lo stesso ragionamento che farei io per quella Delta. Se non fosse che in famiglia ne abbiamo una assolutamente identica sarei più che tentato di prenderla; poi però la terrei come un gingillo, altro che usarla tutti i giorni...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno messo la pulce nell'orecchio: se sono da immatricolare, sono da considerare vetture nuove. E come tali devon'essere trattate. Pertanto, per essere immatricolate, dovrebbero avere almeno airbag, abs, per non parlare delle direttive EuroMinchia. Insomma, ciao... :roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.