-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sɪmeone
ciao a tutti, un parente sarebbe disposto a vendermi la sua ford fiesta del 2004, benzina, 1.2cc, 16 valvole, 75cv (non sono sicuro al 100% sull'esattezza dei dati, ma più o meno dovrebbero essere questi) con circa 15.000 km (praticamente nuova), al prezzo di favore di 1000 euro. sono sicuro che la macchina è tenuta bene; esteticamente è in buone condizioni.
la vecchia fiesta non rientra tra le mie auto preferite, ma visto che sarebbe il mio primo mezzo personale (attualmente viaggio su una vecchia panda jolly ed ho urgentemente bisogno di cambiarla), credo sia un affare da non lasciarsi scappare. cosa ne pensate? è un buon affare?
in caso di risposta affermativa: visti i ridotti costi di acquisto avrei in mente il progetto di gasarla (impianto gpl) per abbattere definitivamente gli eccessivi costi della benzina. sono però totalemnte ignorante in materia. conviene? a chi mi devo rivolgere? che tipo di impianto devo mettere? ci sono rischi? mi dareste qualche informazione utile?
grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora