Vai al contenuto

4/9/2011 Gran Premio del Nurburgring; Germania.


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

la Kawa c'è la Kawa c'è :mrgreen:

finalmente la verdona è ritornata sul gradino più alto del podio

In gara 2 a Checa è venuto il braccino anche se è più che comprensibile :D

Peccato per Haga che poteva chiudere alla grande un buon weekend

Corser disperso ormai :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace anche per Toseland che, dopo il lungo recupero dall'infortunio al polso, stava facendo una buona gara; finché non è scivolato.

Spero che non abbia subito un nuovo infortunio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Checa ha fatto bene a non esagerare in gara2,dopo il dominio in gara1 e la differenza di punti se l'è potuto permettere di non rischiare....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

le gare non sono state particolarmente emozionanti :(

E' stato un vero peccato che non ci fosse biaggi, almeno un po' di lotta credo ci sarebbe stata.

per quanto concerne gara2, a mio avviso, la direzione gara avrebbe dovuto fermare la gara qualche giro prima, c'erano condizioni davvero proibitive. Checa, ha fatto bene a farsi venire il braccino, e a mio avviso, si merita alla grande il titolo che spero finisca a lui ;)

piuttosto, sono un po' preoccupato sul futuro della categoria. speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che non o mai visto una gara di moto con tanta acqua in pista , mi sono meravigliato che nessuno sia caduto per 10 giri ... santo traction control :mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.