Vai al contenuto

[RISOLTO] Attacco virus


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In questo forum c'è un rompiscatole!

Anch'io ho ricevuto messaggi tipo quello indicato da Velox.

è un problema mondiale non di questo forum :wink:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Aiuto:

mi è arrivata una mail da un sito sconosciuto (kyoya@ip-kyoya.com) con oggetto Hanuda, che faccio???

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

cancellala!!!

cacchio, si è aperta da sola , c'è scritto:

"Il villaggio è andato completamente distrutto. Questo male indescrivibile ci sta consumando tutti poco alla volta. Sento il richiamo della sirena avvicinarsi sempre più pericolosamente.

Trovaci prima che sia troppo tardi...

http://www.hanudagreetings.com/it_IT

Kyoya Suda"

che c. di cose, cmq nn ha allegati, che faccio???

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
cancellala!!!

cacchio, si è aperta da sola , c'è scritto:

"Il villaggio è andato completamente distrutto. Questo male indescrivibile ci sta consumando tutti poco alla volta. Sento il richiamo della sirena avvicinarsi sempre più pericolosamente.

Trovaci prima che sia troppo tardi...

http://www.hanudagreetings.com/it_IT

Kyoya Suda"

che c. di cose, cmq nn ha allegati, che faccio???

Cancella, cancella!!! :shock: Non fidarti mai di e-mail che arrivano da indirizzi sconosciuti o con contenuti "strani"!!! E aggiorna sempre il tuo antivirus!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

La versione «B» martedì prenderà di mira il sito dell'azienda

Microsoft si prepara all'attacco del virus MyDoom

Taglia di 250 mila dollari per chi fornirà informazioni utili a identificare i creatori dell'infezione informatica

NEW YORK - Microsoft ha annunciato di aver predisposto una serie di difese informatiche contro il virus MyDoom.B che dovrebbe attaccare il sito dell’azienda martedì prossimo. Christopher Budd, responsabile dei programmi di sicurezza di Microsoft, ha detto che «verrà fatto tutto il possibile perché i clienti che debbono utilizzare il nostro sito possano farlo senza problemi». Microsoft ha promesso 250.000 dollari a chi fornirà infomazioni utili all’individuazione e alla cattura del creatore di MyDoom.B, la variante del virus che ha iniziato a diffondersi lunedì scorso. Mettere una «taglia» sui creatori di virus sta diventando piuttosto comune e l'iniziativa della casa di Redmond segue quella analoga di Sco, il cui sito è nel mirino del MyDoom originario.

DIFFICILI DA FERMARE - MyDoom è infatti un virus programmato per far connettere tutti i computer infettati al sito della Sco, società che rivendica la creazione del programma Unix, e farlo bloccare il 1 febbraio. MyDoom.B è stato invece diffuso in rete mercoledì ed è diretto contro il sito della Microsoft, prevedendo anch’esso un attacco «denial-of-service» per martedì. Già in passato furono piazzate delle ricompense sulle «teste» dei creatori dei virus MSBlast e Sobig.F. Tuttavia, mentre in genere le varianti dei virus sono considerate meno pericolose degli originali, MyDoom.B «è molto più malvagio», secondo Sean Sundall, portavoce della Microsoft: sovrascrive l’originale e cerca di bloccare e infettare i computer che accedono a siti fino ad allora sicuri. Gli attacchi ai siti di SCO e Microsoft, prevedono gli esperti, dovrebbero finire il 12 febbraio. Saranno comunque difficili da bloccare, perché appariranno come normali tentativi di accedere ai due portali.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/01_Gennaio/31/virus.shtml

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahi! ahi! colpito! GRRRRRRRRRRRR!!!! :twisted:

ho trovato un pò di sorpresine anch'io nel mio indirizzo privato!

ho aggiornato l'antivirus 3 giorni fa mentre ieri . . . . . . :?

io ho messo tutto in quarantena! aspettando il dottore . . :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ti so dire!!!!!!!!! a me nn e' arrivata....il computer cos'ha??

nn è successo niente...di x se è un computer che difficilmente si fa attaccare dai virus!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.