- 0
Scelta auto nuova. Max 20Me, affidabile, metano.
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ngald
grazie per il prezisoso servizio.
devo comperare una macchina nuova e non ho tempo per informarmi a dovere.
I vincoli sono :
-- max 20M euro
-- cilindrata 1200-1600 cc
-- affidabilità
-- economia di esercizio
Provengo da una SeaToledo con metano messo. I costi per km sono veramente bassi, 45% della benzina.
Avevo pensato in prima battuta di prendere la FIat Punto Evo a metano nativo, ma ho letto diversi difetti (buco di potenza, regolazione centralina). Mi permetto di aggiungere che secondo me la FIat non ha mai brillato per affidabilità, salvo i motori.
In seconda battuta pensavo ad una Ford. Fusion per il basso costo (poca potenza=no metano) o Focus. Dopo metto il metano io.
In terza battuta Seat che sono VW sotto falso nome. Althea mi è simpatica ma so poco. non dispiace la Ibiza ST.
Riassumendo... le auto di fascia media-madiobassa col metano nativo sno poche: putno evo, citroen c3.
Il gpl non lo voglio, è pericoloso e non molto economico.
Quidni non resta che prendere una benzina buona e dopo metterlo per mio conto.
Avete qualche suggerimento ? Max 20Me, affidabilità, metanizzabile (potenza)
grazie ciao Nicola
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: