Vai al contenuto
  • 0

Acquisto city car usata: cosa mi consigliate con un budget di 6-7000 Euro?


teisala

Domanda

Salve a tutti,

Mi occorre sostituire una vecchia panda 750 con un'utilitaria per la città.

Deve avere:

  • 5 porte ma con ingombro contenuto per il parcheggio
  • Motore alimentato a benzina
  • Aria condizionata
  • Bagagliaio più grande di quello della Toyota Aigo&sorelle
  • Non più di 40/50.000 KM

cosa mi consigliate?

Avevo pensato alle seguenti opzioni:

  • Nissan Micra III serie 1.2 16V (penultima serie - detta anche ranocchia) che, tuttavia, leggo avere diversi problemi di elettronica e di affidabilità in genere.
  • Toyota Yaris (modello 1.0 a fasatura variabile oppure direttamente 1.3): i costi sono abbastanza alti e mi chiedo se siano soldi ben spesi.
  • Opel Agila 1.2 16V (penultima serie) come va?
  • Panda 1.2 ultima serie .....ma regge il confronto con quelle sopra?

Ovviamente posso valutare anche altre vetture.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli che ritengo essere preziosi!

Saluti a tutti!

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche la yaris non è una city car ma un'utilitaria o segmento b dir si voglia...;)

Ti consiglio anch'io la panda,la migliore secondo me,ma se non ti basta lo spazio andrei su yaris anch'essa molto buona...

Comunque la panda con 7000€ potresti trovarla a km0,ecco qualche esempio:

Offerte: Fiat, Panda, Prezzo (

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me dovresti orientarti sulla Panda, che essendo vicina al pensionamento puoi trovare a KM0 a prezzi contenuti, oltre che usata recente (Guarda sul sito Mirafiori Outlet ;))! Altrimenti si possono trovare le ultime Punto Classic, sempre molto valide, e fuori produzione (quindi te le tirano dietro) :) Facci sapere gli sviluppi :agree:

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.