Vai al contenuto
  • 0

VW Golf V 2.0 TDI - Vuoti di potenza, spie accese e correnti di aria calda

Coaster

Domanda

Ciao, ho qualche problema con la mia Golf (2007). A parte le innumerevoli sfighe che mi hanno accompagnato in questi 6 mesi (tre forature, cristallo scheggiato, 2 incidenti lievi non per colpa mia) ora mi trovo di fronte a queste questioni:

- in corsa accade che l'auto perda del tutto potenza.. a dire il vero è più una sensazione di spegnimento, il pedale dell'acceleratore non risponde più per qualche secondo e l'auto arriva fino al punto di spegnersi per poi riavviarsi.

- in seguito a questo, o forse è solo coincidenza, si accende la spia dell'impianto di scarico

- l'abitacolo è sempre molto caldo, ci sono vere e proprie correnti di aria calda.. il piantone dello sterzo arriva ad avere una temperatura al tatto molto elevata.

Considerato che:

- l'auto ha 55 mila km e prima del mio acquisto è stata sempre seguita e tagliandata. Quando va bene.. va molto bene :)

- sono in garanzia fino a fine anno

- l'auto ha già avuto un problema allo sfiato del turbo e sto attendendo che mi sistemino i silent block delle sospensioni

Che mi consigliate? Quali possono essere le cause dei malfunzionamenti?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

La Golf è tornata a casa!! Tutto ok, due settimane di cura me l'hanno fatta tornare nuova.. ma soprattutto ho fatto valere i miei diritti, questa è la cosa più importante:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social