Vai al contenuto
  • 0

Macchina 7 posti: consiglio su acquisto


kitty

Domanda

Ho visto quasi tutte le 7 posti sul mercato e sono arrivata principalmente a 2 scelte...

ford cmax7 e volgswagen touran. I prezzi sono lì...volgswagen offre più incentivi, ford meno. Siamo orientati su un benzina visto che noi facciamo solo 14.000 km l'anno però anche lì siamo su pareri contrastanti. C'è chi mi dice diesel che nel tempo te lo ripaghi, chi benzina visti i pochi km che facciamo.Voi cosa mi consigliate? Tralasciando l'estetica ,a livello di affidabilità auto e motori quale è migliore? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

bene... adesso aspettiamo i commenti a caldo quando arriva 8-)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi state convincendo sul diesel, per la freemont mi è sembrata cara per il mio budget, noi volevamo stare sui 20.000 euro, mille in più mille in meno

La c-max mi è sembrata più comoda, puoi avere il passaggio diretto ai sedili dietro togliendo il centrale che si nasconde oltre alle porte scorrevoli. Io ho 3 bambini, quindi 3 seggiolini auto e abbiamo escluso le macchine tipo qashqai+2 o zafira proprio perchè se io monto i seggiolini non posso più far passare dietro le persone (a meno che non smonto sempre il seggiolino, cosa che non farei perchè è una menata)

La mia idea era proprio montare i seggiolini 2 nella fila intermedia,tolgo il centrale e un figlio sta dietro in terza fila...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nel freemont ci sono due seggiolini inseriti direttamente nei sedili posteriori OMOLOGATI. Il terzo centrale lo metti tu.

:disp2: Non per fare il moderatore di turno, ma che senso ha intervenire in una discussione senza nuovi messaggi da 5 mesi, nella quale l' utente in questione ha scelto e comprato la macchina per parlare di un dettaglio di un' auto che poi è stata scartata??

va bene dare consigli e delucidazioni, ma interventi su topic morti e sepolti sono inutili IMHO.....

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.