Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

così come la Delta (IMHO EVVIVA!!!).

IMHO, "evviva un par di ciufoli" ;) Se muore la Delta, o qualsiasi altro modello del gruppozzo, c'è poco da star contenti, perchè ce la prendiamo tutti nell'orifizio posteriore, visto che di conseguenza ci sarà il solito elemosinare incentivi ed aiuti allo Stato, e quindi alla fine si fruga nelle tasche del contribuente. Poi sono il primo a riconoscere che il marketing FGA è irritante, e queste foto ne sono la ulteriore conferma, veramente pessimi photoshops; è uno dei rari casi in cui è la casa madre stessa ad azzoppare ottimi modelli (leggasi anche 159 e IMHO Bravo).

Quel che però mi fa specie, se mi permettete, è che sia un moderatore ad innescare facili flames con affermazioni del genere.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, "evviva un par di ciufoli" ;) Se muore la Delta, o qualsiasi altro modello del gruppozzo, c'è poco da star contenti, perchè ce la prendiamo tutti nell'orifizio posteriore, visto che di conseguenza ci sarà il solito elemosinare incentivi ed aiuti allo Stato, e quindi alla fine si fruga nelle tasche del contribuente. Poi sono il primo a riconoscere che il marketing FGA è irritante, e queste foto ne sono la ulteriore conferma, veramente pessimi photoshops; è uno dei rari casi in cui è la casa madre stessa ad azzoppare ottimi modelli (leggasi anche 159 e IMHO Bravo).

Quel che però mi fa specie, se mi permettete, è che sia un moderatore ad innescare facili flames con affermazioni del genere.

IMHO gli incentivi e gli aiuti statali dipendono solo fino ad un certo punto dal successo di una o più casa automobilistica.

Se ho messo un IMHO grosso come una casa è stato proprio per cercare di evitar polemiche e flames. Ma se qualcuno si è sentito offeso sulla mio personalissimo desiderio di vedere al più presto fuori mercato una vettura che per quanto buona rimane comunque barocca (IMHO) e non rispondente alle richieste del mercato odierno, allora chiedo scusa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che questi siano concept di marketing che non dovevano uscire dagli uffici. Perché altrimenti stanno facendo un lavoro davvero subdilettantistico. Con un marketing buono puoi vendere ghiaccioli agli eschimesi, con un marketing sbagliato anche l'oro te lo tieni sul groppone. E' qualcosa con cui non si scherza per cui meglio se si rimettono subito sulla retta via.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ho sempre trovato la Delta una gran bella macchina. Raffinata nella linea, con versioni decisamente belle (la executive è favolosa). Un pò "patacca" dentro, nella consolle centrale (migliora decisamente quando ha la finitura canna di fucile della executive). Ha iniziato a peggiorare con questa assurda e nuova mascherina orizzontale (con relativa "piallatura che non centra un "h" con le proboscidi delle bandelle). E nella versione Croce Rossa Italiana, gli si è dato una gran bella "badilata" con le due insignificanti alettine del brand americano.

Non ha venduto pochissimo, fino ad ora. Avrebbe meritato più spazio, ma come detto da molti il marketing è occupato da gente che passa il weekend in Costa azzurra e non capisce bene la realtà. Fra le tre medie del gruppo Fiat è quella che preferisco (non ha i fari melliflui di Alfa Romeo, e concretizza meglia la già ottima Bravo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente ho sempre trovato la Delta una gran bella macchina. Raffinata nella linea, con versioni decisamente belle (la executive è favolosa). Un pò "patacca" dentro, nella consolle centrale (migliora decisamente quando ha la finitura canna di fucile della executive). Ha iniziato a peggiorare con questa assurda e nuova mascherina orizzontale (con relativa "piallatura che non centra un "h" con le proboscidi delle bandelle). E nella versione Croce Rossa Italiana, gli si è dato una gran bella "badilata" con le due insignificanti alettine del brand americano.

Non ha venduto pochissimo, fino ad ora. Avrebbe meritato più spazio, ma come detto da molti il marketing è occupato da gente che passa il weekend in Costa azzurra e non capisce bene la realtà. Fra le tre medie del gruppo Fiat è quella che preferisco (non ha i fari melliflui di Alfa Romeo, e concretizza meglia la già ottima Bravo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io trovo che nel complesso sia un'ottima macchina, solo che io avrei ( poi magari qualcuno mi sa anche spiegare perchè in fiat hanno fatto ciò ) cercato di creare degli interni diversi da quelli del bravo e avrei cercato di rendere il posteriore meno goffo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.