Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Con la storia del lusso si fanno solo lanciare i sassi addosso..e adesso lo fanno anche in America, per Chrysler...Davvero non capisco questo marketing taffaziano. Sono i primi segni dell'arrivo di Olivier in Chrysler?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'auto in se non è male a me piace però come ho sentito in giro ha un difetto e cioè che la linea è bella però proposta su un corpo vettura troppo lungo ed in effetti le da un effetto di auto stretchata. L'opposto invece è il caso della Ypsilon che adotta le medesime linee però pressate che la fanno sembrare un uovo, in pratica se esistesse una via di mezzo tra Ypsilon e Delta molto probabilmente sarebbe molto riuscita.

In pratica questa, la Stilnovo:

motori108g_1.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco i manager fiat... spendono soldi per spot pubblicitari e acquisto spazi in tv per lanciare chrysler delta e poi si perdono in photoshop da 2 euro... boh!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sbagli Loric...la visione che hai tu di Chrysler è quella che ha creato un decennio di gestione Mercedes...prioma di questa Chrysler era un marchio premium negli states.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere che tu abbia ragione, ma l'idea che si prenda una macchina di seconda mano perché sviluppata per un altro marchio, con quattro cagatelle estetiche che la differenziano dal modello originale (praticamente solo i loghi) e poi si faccia una campagna di marketing basata sul lusso, a me pare ridicola. E' un banalissimo ricarrozzamento di una macchina (più che dignitosa, per carità), non lo puoi spacciare per quello che non è.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Può essere che tu abbia ragione, ma l'idea che si prenda una macchina di seconda mano perché sviluppata per un altro marchio, con quattro cagatelle estetiche che la differenziano dal modello originale (praticamente solo i loghi) e poi si faccia una campagna di marketing basata sul lusso, a me pare ridicola. E' un banalissimo ricarrozzamento di una macchina (più che dignitosa, per carità), non lo puoi spacciare per quello che non è.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma al netto dell'operazione commerciale la Delta cos'è? Non è una vettura votata al confort dalla linea elegante e dalla elevata qualità della vita a bordo? Interni, a seconda del modello, che variano da alcantara, pelle, pelle/alcantara e pelle frau con il Benova per la plancia, motori tutti di primissimo ordine e tutti turbo (anche twinturbo), possibilità di sospensioni elettroniche e assistente di parcheggio, luci led e varie altre cose che non mi pare il caso di elencare ancora, non mi sembrano elementi di una vettura economica. I risparmi ci sono ed è innegabile, ma sono altrove, dove li piazzano anche i vari marchi premium. :pen:

Però però non è lusso. E l''aggettivo "lussuoso" si guardano bene dall'usarlo anche i marchi premium o riconosciuti come tali. Perchè il lusso è un'altra cosa.

"LE PAROLE SONO IMPORTANTI!!"

E correggetemi se sbaglio, Chrysler era ben poco premium anche prima che ci mettesse zampa daimler..

Link al commento
Condividi su altri Social

Però però non è lusso. E l''aggettivo "lussuoso" si guardano bene dall'usarlo anche i marchi premium o riconosciuti come tali. Perchè il lusso è un'altra cosa.

"LE PAROLE SONO IMPORTANTI!!"

E correggetemi se sbaglio, Chrysler era ben poco premium anche prima che ci mettesse zampa daimler..

quotone.. lusso lo può usare solo RR.. poi forse anche aston maserati bentley ecc.. ma lancia proprio no.. prima e dico prima lancia era l'auto della gente che conta ecc... ora non più.. è a mala pena "premium" (e a me dispiace non poco :((()

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.