Vai al contenuto

GP del Belgio, Spa


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'episodio Maldonado io lo vedo molto diversamente:

Dopo il sorpasso di Hamilton alla bus stop (manovra corretta) Maldonado voleva "vendicarsi" superandolo il prima possibile, peccato che Hamilton quando Pastor era di fianco a lui ha fatto un repentino (anche se limitato) scarto verso destra al che Maldonado non ci ha più visto e lo ha sportellato.

A forza di essere arroganti trovi qualcuno che si incazza sul serio, perchè devi fingere di andargli addosso?

Vuoi ribadire al branco che sei il maschio alfa?

Fossi stato in Maldonado avrei fatto lo stesso, bravo Pastor! peccato solo che non hai spaccato la sospensione....

PS: Fortunato Shumi :lol:

Tornando sull'episodio Maldonado Hamilton... In un replay mi sembra di aver visto che Hamilton avesse anche lui sterzato verso l'avversario. Purtroppo questo non mi stupirebbe...
Link al commento
Condividi su altri Social

E avete visto male entrambi....

Hamilton fa un piccolo scarto verso destra quando Maldonato è ancora dietro...

...ma quando c'è l'impatto è Maldonato che punta diretto sulla McLaren.

Se poi vi sembra che la McLaren in quel momento giri verso destra... beh... è perché la pista gira verso desta.... :lol::lol:

Questo video mi pare uno dei più chiari, in attesa di un cameracar.

http://www.youtube.com/watch?v=9JVNEb1vv0Q

Guardate come Maldonado sembra andare dritto nella curva verso destra.... e di come, dopo l'incidente arrivi quasi a toccare il muro di sinistra.

Confrontate anche le traittorie delle 2 auto che precedono nel punto dell'impatto.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E avete visto male entrambi....

Hamilton fa un piccolo scarto verso destra quando Maldonato è ancora dietro...

...ma quando c'è l'impatto è Maldonato che punta diretto sulla McLaren.

Se poi vi sembra che la McLaren in quel momento giri verso destra... beh... è perché la pista gira verso desta.... :lol::lol:

Questo video mi pare uno dei più chiari, in attesa di un cameracar

...............

Guardate come Maldonado sembra andare dritto nella curva verso destra.... e di come, dopo l'incidente arrivi quasi a toccare il muro di sinistra.

Confrontate anche le traittorie delle 2 auto che precedono nel punto dell'impatto.

Modificato da itr83
Link al commento
Condividi su altri Social

No, no!

prima Maldonado scarta a destra per passarlo, poi Hamilton scarta anche lui (appena dopo la linea che sancisce la fine dell'uscita della pit-lane), infine Maldonado si vendica della manovra intimidatoria andando dritto invece che seguire la pista.

Stavolta Hamilton non ha trovato il solito pilota-femminuccia che subisce in silenzio....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me, Maldonado non voleva toccarsi con Hamilton ma "solo" tagliargli la strada dato che 99 volte su 100, in casi simili, quello davanti va a muro (come effettivamente ha rischiato di fare).

Certo è che se Maldonado nell'ultima chicane non avesse rallentato per prendere spazio da Barrichello, senza guardare negli specchietti, tutto ciò non sarebbe successo.

Magari un altro pilota al posto di Hamilton avrebbe alzato il piede ma, conoscendo l'inglese, non c'è da sorprendersi della manovra della serie "o la va o la spacca..." e comunque non mi sembra che abbia colpe....

quindi sono d'accordo con la decisione dei commissari, le spacconate è giusto sanzionarle

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.