Vai al contenuto
  • 0

Spia Esp Passat 4 motion

Domanda

Inviato

Vi riporto un pm che mi ha fatto l'utente roberto 1967.........

[roberto 1967]

Scusa se scrivo a te ma nn ho capito come aprire una discussione per richiesta d'aiuto per il mio problema.......

Grazie anticipatamente

Innanzi a tutto buongiorno a tutti .

io sono possesore di una vw passat 130 cv tdi four motion anno 2001 soddisfatto perche a 240000 km nn ho avuto problemi gravi tranne il cambio di due cuscinetti e giunto omocinetico lato dx,dimenticavo batteria cambiata ad agosto nn perchè nn accendeva ma perchè pensavo che il difetto potesse provenire dal li.

alcune settimane fà mi accorgo che ogni volta accendo la macchina,il beep d'errore suonava due volte senza però scrivere alcun allarme

dopo mi sono accorto che di punto in bianco si accende la spia esp disinserto ( per intenderci quella che si accende quando premo il pulsante esp sulla plancia).

cambio la batteria perchè mi dicono potrebbe essere li il problema,spariscono i beep ma la spia si accende ancora,la porta dal meccanico che collega il vag ma nn trova nessun errore.

la mia domanda è cosa può essere che fà accendere questa spia? e pericoloso viaggiare con questa accesa....

grazie a quanti mi aiuteranno nella soluzione dell'inghippo....ciao Roberto

[sIGPIC][/sIGPIC]

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

zero errori con il vag ???

vai in autorizzato VW che collegano il VAS.

per informazioni supplementari vai su Benvenuti nel VW Golf Club Italia e vai sul sottoforum Passat, là sanno tutto...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

• 0
Inviato

Aiuto sono sempre io .....nn riesco acavarci nulla ne con il vas ne con il vag ora mi sono accorto che la spia si accende con regolarità a 10 minuti dall'accensione sia se sono in movimento sia se sono fermo.....chissa cos'è.....Grazie a tutti

• 0
Inviato
  roberto 1967 scrive:
Aiuto sono sempre io .....nn riesco acavarci nulla ne con il vas ne con il vag ora mi sono accorto che la spia si accende con regolarità a 10 minuti dall'accensione sia se sono in movimento sia se sono fermo.....chissa cos'è.....Grazie a tutti

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

• 0
Inviato

potrebbe essere imho l'interruttore dell'esp, a parecchi ha dato noie ....

altrimenti è la centralina o qualche sensore ruota che impazzisce... ma bisogna arrivarci con un pizzico di esperienza che sennò rischi di cambiare tutto per una cavolata...

la tua del 2001 non è can bus quindi la localizzazione del problema è più complessa...

Scopo di un forum...