Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Col tunnel hanno fatto l'impossibile.

Ci sono la bellezza di 7 tra porta-oggetti e porta-bicchieri. :shock:

Aggiungendoci le tasche in tutte e 4 le portiere, il vano con sportello davanti al passeggero e la voragine nella plancia, si fa davvero fatica a scegliere dove mettere la roba. :lol:

i595058_Frenoamano.jpg

Modificato da infallibile_GF
Inviato
il freno a mano fatto così al posto della leva, credo sia molto comodo quando si deve...come posso dire... infrattarsi con la ragazza! Che così non telo ritorvi in mezzo agli ammenicoli

:mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)
Beh, penso e spero che sia diverso, e cioè che solo con l'imbuto in dotazione sia possibile mettere del carburante nell'auto; non toglierlo, altrimenti ci sarebbe seriamente qualcosa che non va.

certo l' imbuto serve per poter aprire il tappo e mettere il carburante non per succhiarlo fuori

Col tunnel hanno fatto l'impossibile.

Ci sono la bellezza di 7 tra porta-oggetti e porta-bicchieri. :shock:

Aggiungendoci le tasche in tutte e 4 le portiere, il vano con sportello davanti al passeggero e la voragine nella plancia, si fa davvero fatica a scegliere dove mettere la roba. :lol:

i595058_Frenoamano.jpg

è lo stesso tunnel della ypsilon con solo un porta oggetti in più ( quello dietro il freno a mano) sempre che in quello non ci si vada ad infilare il mouse quando non è tirato allora sarebbero 6 i portaoggetti

mi sono perso qualcosa: il serbatoio non si "chiude" quando chiudi l'auto con la centralizzata?

no, nella ypsilon resta apribile lo sportellino, c'è da vedere se sulla panda sarà uguale ( probabile) o sarà collegato alla chiusura della macchina( sono dubbioso) , comunque tranquilli è a prova di ladro di benza, ho tentato per vedere pigiando il tappo con le dita e con imbuti diversi non si schioda di un mm

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli ---

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Beh, penso e spero che sia diverso, e cioè che solo con l'imbuto in dotazione sia possibile mettere del carburante nell'auto; non toglierlo, altrimenti ci sarebbe seriamente qualcosa che non va.

mi sono perso qualcosa: il serbatoio non si "chiude" quando chiudi l'auto con la centralizzata?

Inviato

Vuoi sapere che auto voleva a tutti i costi mio cugino appena presa la patente? Panda 1.0 4x4! :mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

la mia paura è che il problema maggiore di quest'auto sia proprio il nome: Panda è e resta l'auto del nonno.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Ma valà, la Panda è e sarà sempre la Panda! Non ha etichette, clientele specifiche... Ci va via la mamma coi bimbi così come il pensionato coi fagiani, fino al bocia, insomma, secondo me nella prima versione è stata la vera erede della 500, e le versioni nuove diciamo che continuano su questa scia. E' l'utilitaria per eccellenza :)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.