Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Ma se la variante da 85cv ha una velocita' massima di 173km/h, la variante da 105cv(versione da 110cv non e' prevista finora) dovrebbe avere una velocita' massima di almeno 185km/h...pure il dato per l'accelerazione e' esagerato, probabilmente sara' appena inferiore ai 10"....ma 8"5 non e' assolutamente credibile come del resto il prezzo.

Infine non sara' una Abarth vera propria, ma una variante sportiveggiante che potrebbe essere chiamata Sport,105HP oppure al limite TwinAir 105hp by Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non fosse di serie, mi pare sia una mancanza che mi piace poco.

Ma... su una A o B trovo questa assenza non mi sembra strana... Da noi (Svizzera) quasi nessuna B ha l'ESP di serie... ne GPunto (o EVO), ne Corsa, ne Mini... e ne Polo (che ha solo 2 Airbags di serie anche su GTI)...

E solo per l'Italia l'ESP di serie per tutte dal 2012?

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

No, è obbligatorio solo per le auto omologate dopo l'11/2011, ma Panda è sicuramente stata omologata tempo fa, quindi non è obbligata.

Dall'11/2014 invece non saranno più vendibili auto nuove senza ESP. ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

comunque sia fiat fa male a prevedere l' esp optional, è una sicurezza in più e visto il basso costo industriale ci avrebbero fatto anche una bella figura.

che almeno non lo mettano a prezzi alti

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.