Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Ricordo che sulla vecchia citroen zx che avevamo,c'erano i tiranti della cappelliera che si arrotolavano appunto in essa,il problema sorse dopo qualche anno dopo che il sistema iniziò a fare cilecca e le cordicelle restavano appese fuori dal portellone :|,salvo buttarle dentro con le mani prima della chiusura...:disp2:

Però pensandoci quell'auto era avanti su un pò di cose:tiranti della cappelliera che si avvolgevano in essa,divano posteriore scorrevole,retrotreno autodirezionale8-)....:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Figa, adesso mi avete messo la curiosità: scendo 4 piani e vado a controllare come si afflosciano le cordicelle della Y :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Figa, adesso mi avete messo la curiosità: scendo 4 piani e vado a controllare come si afflosciano le cordicelle della Y :mrgreen:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

Risolto il mistero. Il motivo per cui fino ad oggi non mi sono accorto dell'avanzo di cordicella a portellone chiuso è che... non avanza cordicella :roll:

2011-12-20_18-52-15_817.jpg2011-12-20_18-52-05_427.jpg

Pregasi invece notare quanto sono premiumm le viti autofilettanti da cartongesso che ho infilato nei perni per tenerli in posizione :mrgreen:

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

quelle mi sembrano delle parker da legno

220px-Traskruv.jpg

dovevi fare il fico e mettere queste

autofilettanti18.jpg

impronta a sei lobi.. sciccosissime, devi comprare solo gli innesti giusti per l'avvitatore :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Eh ma lì siamo a livelli Audi... :lol: Non lo so se siano da cartongesso, ma sono che sono state usate per quello: se noti, c'è ancora la polvere bianca :lol:

Link al commento

EDITATO (lasciate stare, son io che son scemo. Scrivevo di quelle della GTC che non si vedono ma invece si vedono eccome. Sono io che non le guardo :D )

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.