Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La vecchia emotion aveva di sicuro i cerchi in lega di serie e mi pare anche il clima automatico informati grazie, la up ha i 16 almeno così c'è scritto su quattroruote.
Inviato
Ho controllato :pen:

Una Picanto City 1.0 69cv costa 10.600€ di listino ed ha clima, esp, radio cd usb/aux, sedili 60/40 e 6 airbag. (fino a novembre la davano ufficialmente a 9.100€)

Una Panda 1.2 69cv Easy + clima viene 11.800€ ma se andiamo ad aggiungere delle cosette che le mancano ma che la Kia ha (sedili 60/40, airbag laterali, esp) arriva a circa 12.500€

Premetto che tra le 2 preferisco ampiamente la Panda nuova ;) però devo ammettere che anche la nuova Picanto è ben fatta dentro e fuori (da vedere l'affidabilità)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
esp non sono sicuro di serie la kia....

Hai ragione mi sa...mi son fatto ingannare dalle varie sigle :pen:

Cmq il discorso non cambia: Panda + clima + airbag laterali + sedili sdoppiati viene 12.200€ circa..ovvero 1600€ in più della Picanto con lo stesso equipaggiamento ;)

Inviato

Cmq il discorso non cambia: Panda + clima + airbag laterali + sedili sdoppiati viene 12.200€ circa..ovvero 1600€ in più della Picanto con lo stesso equipaggiamento ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

La picanto è un'ottima avversaria,anche la spark,se non fosse per l'estetica e i motori non proprio all'ultimo grido,ma che cmq mi pare costi anche meno della picanto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Inviato
dimentichi però gli sconti :pen: disolito le asiatiche sono molto "strette" da questo punto di vista mentre le italiane no.. resta comunque il fatto che la picanto è un'auto superba come del resto tutta l'ultima gamma di kia e hyunday
Inviato
Allora fino al 30 novembre quella Picanto era offerta a 9100€ (listino 10600), la nuova Panda dovrà essere scontata di 3mila € se vorrà mantenere un prezzo finito ai livelli di Kia...ma credo che, almeno all'inizio, gli sconti Fiat non saranno cosi alti ;)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.