Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Il problema non è il giornale ( scadutissimo , a mio parere ) ma il fatto che , per colpa di una scelta scellerata , si è castrato un prodotto molto buono e si è dato fiato a tutti gli oppositori veri e presunti.

Tra l'altro quando il costruttore principale d'Europa, che qui in Penisoloandia gode di una rendita di posizione mica da ridere, fa il primo tentativo serio di entrare nel segmento.

MAh !? :pz:pz

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Repubblica scrive

In attesa del 2014 quindi l'unico consiglio che ci sentiamo di dare è semplice: non comprate per nessun motivo al mondo un'auto senza Esp

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Il problema non è il giornale ( scadutissimo , a mio parere ) ma il fatto che , per colpa di una scelta scellerata , si è castrato un prodotto molto buono e si è dato fiato a tutti gli oppositori veri e presunti.

Tra l'altro quando il costruttore principale d'Europa, che qui in Penisoloandia gode di una rendita di posizione mica da ridere, fa il primo tentativo serio di entrare nel segmento.

MAh !? :pz:pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Io, su un'auto come la panda ne farei una questione di praticità, tralasciando l'estetica, quindi le metterei entrambe.

Le barre longitudinali da associare ad un portapacchi per avere la possibilità di spostare carichi voluminosi; i fascioni per stare un pò più tranquillo in città, ad esempio quando trovi quei maleducati che dopo aver parcheggiato ti aprono la portiera sulla fiancata come se niente fosse...:(r...in generale aiutano in tutti i piccoli urti, se si danneggiano gravemente si sostituiscono e almeno eviti di rifare la portiera.(ma dipende sempre dal tipo di urto)

Parlando puramente di estetica, trovo che non le stiano male entrambe le soluzioni...forse il fascione è un pò invadente, ma ripeto, io mi concentrerei sulla praticità.

Link al commento

Vista ieri la prima targata, biancosporcoenel.

Accanto la vecchia si nota la differenza, molto più cicciotta e importante.

Su Up! non c'è confronto, la morosa la definisce una Seicento, e con non intento elogiativo :lol:

Il conce VW vicino a casa mia l'ha già tolta dalla vetrina....nonostante ESP e 5 stelle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

da possessore di Panda II sono stato contattato stamattina dal conce Fiat di zona per un "aperitivo" con annessa presentazione e prova in anteprima della Panda III (invito riservato ai soli clienti Panda)

vediamo un po', magari c'è qualche promozione particolare, la mia in 2 anni e mezzo ha fatto già 90k

che voi sappiate, il Gpl non è disponibile al lancio?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Gli ultimi post, partiti da una richiesta dell'utente Kuja, sono stati spostati qui:

http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/52968-da-punto-classic-panda-12-o-punto-12-a.html

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Ciao a tutti, ieri sono andato in concessionaria per vedere la Punto 2012 e il venditore mi ha fatto vedere in anteprima la nuova Panda. Che dire, nel poco tempo a disposizione (stavano arrivando dei clienti e l'ha dovuta coprire perchè ufficialmente potranno mostrarla solo a fine mese) sono salito ho guardato di sfuggita il bagagliaio. Impressioni generali, da confermare alla presentazione:

1) affiancata alla Panda Classic, SEMBRA molto più grande per le linee bombate

2) l'interno col marsupio è fantastico, soprattutto per chi ha avuto la Panda storica

3) la sensazione di spazio è maggiore di Panda Classic: effettivamente c'è qualche cm in più in larghezza (sulla Classic io e mi fratello eravamo gomito a gomito) e la console centrale è meno "invasiva"

4) idem rispetto a Ypsilon, ma per una questione cromatica (era una Lounge con interni beige come quella di 4R)

5) come sensazione, sembra quasi ciò che rappresentò la prima Punto al lancio, cioè sembra abbastanza "macchina" da poter essere l'unica auto di famiglia

6) il muso è alto e si nota ancor di più a fianco della Classic. Forse è la parte meno riuscita, ma la prova pedone non perdona. "Non riuscita" non significa "brutta", perchè in generale il muso sembra meno austero della Classic, quasi sorridente. Bastava farlo solo qualche cm più basso IMHO, ma credo che il vedere il muso dal sedile guida possa essere rassicurante per un certo tipo di clientela

7) i materiali sono molto belli come sensazione e adeguati al prezzo, anche se la plastica nella parte bassa è rigida

8) come su molte auto, non capisco perchè i pannelli porta posteriori debbano essere sempre più poveri. Lo erano anche sulla Classic, ma avere i pannelli anteriori in tinta con la plancia e quelli posteriori no mi sembra una cavolata

9) bagagliaio rifinito nella norma con sedile sdoppiato scorrevole. (Domanda: secondo voi perchè 4R ha sempre lodato la capacità della Classic e all'improvviso su questa afferma che "ci stanno solo un paio di borsoni"?)

10) prezzo altino: per la versione top Lounge col 1.2 69 cv e qualche accessorio siamo intorno ai 14000 euro, quando a fianco c'era la Punto 2012 Pop a 9500 euro...

11) a detta del venditore, si aspettano di venderne parecchie come "ricambio" di quella vecchia, prevalentemente con allestimento intermedio e qualche optional. Per chi vuole solo un mezzo a quattro ruote c'è la Classic

12) sempre a detta del venditore, alcune cose potevano essere di serie (sensore temperatura esterna, fasce paracolpi), perchè ci fanno la figura dei pescivendoli e aggiungendo 50 euro qua e 100 là, il prezzo aumenta sensibilmente

13) a mio giudizio la più venduta sarà la 1.2 69 cv, allestimento intermedio con clima e radio. Rispetto alla Dynamic con pack Class, che a spanne mi sembra la versione più venduta, appare solo un po' più povera per l'assenza di serie delle fasce paracolpi e delle barre sul tetto.

14) se si sceglie la diesel c'è un colore esclusivo (un azzurro) non disponibile sul resto della gamma

15) la gamma colori della Panda2 era più allegra: ci sono 2 rossi, bianco, nero, grigio, panna, marrone, blu e viola. Dove sono il giallo, il verde (Guacamole), il sabbia, ecc??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.