Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Sta bene con il grigio metallizzato, belli anche gli interni nell'abbinamento nero/rosso, una cosa che però proprio non mi piace sono i pannelli porta posteriori senza l'inserto colorato come quelli anteriori (i pannelli porta posteiori sono in plastica ma l'inserto colorato di quelli anteriori è in tessuto oppure è una plastica colorata?).

Mi trovi concorde. L'ho vista dal vivo e mi e' piaciuta molto. Pero' i pannelli porta posteriori stonano nell'insieme... e' un peccato..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa che però proprio non mi piace sono i pannelli porta posteriori senza l'inserto colorato come quelli anteriori (i pannelli porta posteriori sono in plastica, ma l'inserto colorato di quelli anteriori è in tessuto oppure è una plastica colorata?).

L'inserto è di tessuto.

Anche per alcuni allestimenti della vecchia Panda era così: in famiglia abbiamo una Dynamic con gli interni azzurro-grigi, inserto anteriore in tessuto azzurro, posteriore plastica grigia. Sinceramente non ci si fa troppo caso, una volta saliti.

Link al commento

Bella e belle fotografie! Sul pannelli... si vedrà poco ma ci voleva anche poco a farlo come davanti... in ogni caso sarà un dettaglio che non danneggerà un buon progetto come questo.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Belle le foto olandesi, intrigante l'interno rosso... da olandesi anche quello :mrgreen:

Meanwhile in Svizzera:

20120214panda25.jpg

Galleria della Re460 livrea Panda: PHOTOPRESS - Fiat, Fiat Panda Lok

Galleria della presentazione: PHOTOPRESS - Fiat, Fiat Panda Launch und Loktaufe

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Video dei Pandini portati a spasso dalla summenzionata macchina:

Ricordo un'operazione simile per 5oo nella U-Bahn di Berlino.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.