Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bellino quello di Noè :D

Ma 'sta panda nuova vende??io non ne ho vista nemmeno una ancora

Io invece negli ultimi giorni ne vedo in giro quasi regolarmente. Non ancora il pienone, ovvio, ma almeno una al giorno sì. ;)

Inviato

Appena uscita è iniziato lo sciopero delle bisarche. Credo inizieranno a vedersi da adesso in poi ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

finalmente un paio di spot davvero carini per quest'auto, il primo specialmente. per fortuna hanno cambiato rotta rispetto a i primi e son tornati sul vecchio filone simpatia. :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
L'articolo è bello, peccato che sostenga che la panda appartiene al segmento B...:pz

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Fa a tutti gli effetti il ruolo di Punto in molte famiglie.

Secondo me ci sta. 10 anni fa Punto era grossa circa uguale, ed era una B.

E' Punto e compagnia ad essere troppo grossa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Fa a tutti gli effetti il ruolo di Punto in molte famiglie.

Secondo me ci sta. 10 anni fa Punto era grossa circa uguale, ed era una B.

E' Punto e compagnia ad essere troppo grossa.

14 cm meno fuori e molto molto più stretta e con meno bagagliaio panda 2012 rispetto a punto 93.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.