Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Meglio 1.4 GPL...1.2 per Panda non base ocmincia ad essere un pò piccolo.

In effetti sarebbe meglio il 1.4 o il frullino, però c'è da dire che il 1.2 GPL muove la Ypsilon...

Inviato
Meglio 1.4 GPL...1.2 per Panda non base ocmincia ad essere un pò piccolo.
In effetti sarebbe meglio il 1.4 o il frullino, però c'è da dire che il 1.2 GPL muove la Ypsilon...

E che la Trekking, pur con l'assetto alto, non si porta in giro peso extra, se non qualche chilo di optional.

Inviato
Meglio 1.4 GPL...1.2 per Panda non base ocmincia ad essere un pò piccolo.

Ste serie "nuove" col gpl mi pare siano tornati al 1200 vedi panda-ypsilon....il 1400 gpl era comparso non molto tempo fa sulla vecchia ypsilon fine serie e ancor oggi sulla panda polacca proprio la posto del 1200, strane scelte, corsi e ricorsi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Comunque tornando alla Trekking, giusto guardando il pelo nell'uovo, forse Fiat poteva risparmiarsi il Traction+ e limitarsi solo ad applicare il body kit 4x4 sulle normali, riducendo un pò la differenza di prezzo tra quest'ultime la Trekking.

Inviato (modificato)

Ste serie "nuove" col gpl mi pare siano tornati al 1200 vedi panda-ypsilon....il 1400 gpl era comparso non molto tempo fa sulla vecchia ypsilon fine serie e ancor oggi sulla panda polacca proprio la posto del 1200, strane scelte, corsi e ricorsi.
Modificato da Regazzoni
Inviato
Non corretto.

La Panda classic monta il 1.2 già da un paio di anni.

La Ypsilon vecchio modello non è mai passata al 1.2.

E in generale non sono "tornati" al 1.2. Prima era adottato solo il 1.4. Negli ultimi anni è stato gradualmente introdotto il 1.2 su tutte le piccole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
..

Quello ha un incidenza sul costo minima. La Trekking ha anche gli interni specifici e più rifiniti.

E comunque il suo prezzo è più alto proprio perchè è l'offerta "premium" della gamma. Il classico "se la vuoi così, la paghi". Che ha dimostrato di funzionare benissimo sulle vecchie Climbing e Cross a Metano, che erano auto teoricamente destinate al risparmio, ma in realtà acquistate (in abbondanza) con un extra di prezzo motivato solo dall'estetica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.