Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Beh, dipende sempre uno che auto vuole, che obiettivo ha e si dà. Senza dubbio non si sta a valutare il value for money se si opta per questa!

Quindi non ha senso di parlare di allestimento in senso stretto e pertanto valutarlo con altri simili in termini di optional, qui si sceglie un pack o kit estetico particolare e, com'è giusto che sia, ha un suo costo. A mio avviso congruo.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma quest'auto, emblema della razionalità e della praticità made in Italy, ha 8 allestimenti ma non si riesce a capire qual è quello per chi cerca razionalità e praticità, visto che sono tutti pesantemente da integrare con roba terribilmente basica come gli specchietti retrovisori elettrici e il quinto posto. Un particolare che non mi è mai andato giù.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

• 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Qualcuno sa se il 1.3 diesel €6 sarà previsto per la panda solo 95cv? Mi sembrano un po' eccessivi...

Tutto sommato meglio così. Si spinge sul diesel chi ha bisogno dei cavalli per l'autostrada, e sul gas per chi la usa più in città.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...

Ho letto su un forum della panda che il divano scorrevole è stato tolto circa un anno fa e non è nemmeno ordinabile,secondo voi come mai una scelta del genere su un auto di questo segmento?

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.