Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

http://imageshack.us/f/820/abbinamenti.png/

http://imageshack.us/f/814/cerchidiamantati.png/

ho notato due personalizzazioni interessanti, la prima è la possibilità di personalizzare specchietti e barre (mi piace molto il silver sul rosso), e i cerchi diamantati che non vedo l'ora di vederli di persona in concessionaria ma sembrano stupendi

Modificato da disperauto87
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Imageshack - abbinamenti.pngImageshack - cerchidiamantati.png

ho notato due personalizzazioni interessanti, la prima è la possibilità di personalizzare specchietti e barre (mi piace molto il silver sul rosso), e i cerchi diamantati che non vedo l'ora di vederli di persona in concessionaria ma sembrano stupendi

Qui a Brescia ce n'è una che gira uguale alla seconda...bellissima! 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Brescia ce n'è una che gira uguale alla seconda...bellissima! 8-)

Qui a brescia si vedono piú Q3 che new panda.... Pur con tutti i dovuti limiti dell'occhometro... Imho l'hanno prezzata troppo in alto... adesso poi che c'è la yaris 1,3 style a meno di 11.000 euro....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
FIAT/ Da settembre su Panda arriva il motore da 875 cc a metano

Bologna – Piccolo è bello. Anche a doppia alimentazione. A partire da settembre, Fiat lancerà il propulsore 875 cc TwinAir Turbo Natural Power da 80 cavalli sulla nuova Panda.

Per la prima volta, una vettura di questa categoria sarà dotata di un piccolo motore turbocompresso, alimentato a metano/benzina con un'elevata potenza specifica e che concilia in maniera perfetta la riduzione dei consumi e il divertimento di guida. Dopo Fiat Panda, seguiranno altre vetture di questa nuova generazione ad iniziare dalla Fiat 500L Natural Power prevista per il 2013.

Dal 1997 ad oggi, Fiat ha venduto oltre 500.000 auto a metano. In Italia la quota di mercato del Lingotto è del 93%. Nel primo quadrimestre di quest'anno, ha incrementato la commercializzazione di vetture a metano del 50% rispetto all'analogo periodo del 2011.

Hub Comunicazione - FIAT/ Da settembre su Panda arriva il motore da 875 cc a metano
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente notizie sul Twinair a metano.

Se non la prezzano follemente (e temo che il listino sparerà parecchio alto), è l'auto definitiva per un bel po' di italiani... come lo sarebbe la Punto T-Jet a metano, ma vabbé. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.