Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

FIAT PANDA LOUNGE NATURAL POWER 15.950

-KIT 5 POSTI/3 POGGIAT.POSTERIORI + 225

-ESC +ASR/MSR/HBA, HILL HOLDER + 300

-VERNICE NERO PASTELLO + 300

-KIT FUMATORI + 35

-PACK PREMIUM(C.LEGA+SENS.PARCH.) + 700

TOTALE VETTURA 17.510

SCONTO CONCESSIONARIA -883 EURO

SCONTO PACK (è IN REGALO) -650 EURO

SCONTO FIAT OTTOBRE -700EURO

Quindi ben 2233 euro di sconto

in piu ho una permuta, valutata -6.660 euro

8.710,65

+ ipt 283,00

+ contributo pneum 6,35

prezzo FINALE 9.000 EURO TONDI

DULCIS IN FUNDO:

Non è una necessità (potrei pagare la differenza anche senza finanziamento), ma la promozione fiat sul gpl e metano è ottima e credo che la sfrutterò.... la panda si puo interamente finanziare senza anticipo, io ho finaziato tutti i 9mila euro di differenza e la scelta è tra:

36 mesi, rata 280 euro .... costo del finanziamento? 1.080 euro

48 mesi, rata 212 euro .... costo del finanziamento? 1.176 euro

mi sembrano due ottime soluzioni (anche se non sono un esperto, mi sembra conveniente il 48mesi, per 100 euro di differenza hai una rata un po piu leggera)

adesso che devo fare? beh scegliere entro 10 giorni colore (sono gia disponibili in concessionaria in quasi tutti i colori, anche bianca non è male) e valutare bene gli accessori (vorrei anche il blue&me).

Voi che ne pensate?

Un saluto,

Marco

L'offerta sembra ottima...

Link al commento
Condividi su altri Social

scegli il blue&me e il pacchetto con l'hill holder. Non hanno costi eccessivi (tra l'altro li paghi su di auto ben più care) e sono utili e aumentano la sicurezza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Oggi ho fatto 50 km misti con la Nuova Panda aziendale, l'auto sembra quasi aver raggiunto il seg.B è più grande della precedente e sembra più "auto".

Il motore è il 1.2 da 69 cv benza/Gpl al momento sono andato solo a benza, il motore è ovviamente inchiodato perchè nuova di zecca ma credo che abbia in ogni caso perso un po di spunto a causa del peso vettura aumentato.

I materiali e le finiture sono superiori alla precedente, non mi piace il freno a mano fatto a mo di maniglia, il cambio è abbastanza preciso ma il pomello quadrato non mi piace. Molto funzionale il tascone della plancia.

Peccato che la mia ditta non abbia preso la versione Twinair da 85 cv...

Credo sia la migliore "vettura cittadina" sul mercato, i viaggi autostradali sono diventati più confortevoli. Con il 1.3 multijet diventa perfetta per chi vive in montagna.

Link al commento

Oggi ho fatto 50 km misti con la Nuova Panda aziendale, l'auto sembra quasi aver raggiunto il seg.B è più grande della precedente e sembra più "auto".

Il motore è il 1.2 da 69 cv benza/Gpl al momento sono andato solo a benza, il motore è ovviamente inchiodato perchè nuova di zecca ma credo che abbia in ogni caso perso un po di spunto a causa del peso vettura aumentato.

I materiali e le finiture sono superiori alla precedente, non mi piace il freno a mano fatto a mo di maniglia, il cambio è abbastanza preciso ma il pomello quadrato non mi piace. Molto funzionale il tascone della plancia.

Peccato che la mia ditta non abbia preso la versione Twinair da 85 cv...

Credo sia la migliore "vettura cittadina" sul mercato, i viaggi autostradali sono diventati più confortevoli. Con il 1.3 multijet diventa perfetta per chi vive in montagna.

Link al commento

Ma li avete visti le gli ultimi spot tv??:mrgreen:

frame-spot-panda.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=zkezaEWHURQ&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=kQRG0_07FcA&feature=player_embedded

:pz:clap:mrgreen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Bello questo arancione. Se DEVO trovare due piccoli difetti: avrei messo i fendinebbia verso il centro come sulla Classic e cambierei i sensori di park posteriori. Imho sono inutili, ma messi così sono anche brutti.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Io invece preferisco questi fendinebbia a quelli della "normale", mi sembrano anche più efficaci ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.