Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

L'altro giorno ho fatto il primo pieno di GPL alla Nuova Panda che uso per lavoro, sono 26 litri di GPL.

La differenza di prestazioni è minima, perde molto leggermente più che altro nella prontezza di risposta...

Perfino il rumore sembra identico quando guido, mentre a macchina ferma ma con motore acceso è leggermente più ruomorosa rispetto a quando vado a benzina.

Molto rumoroso è il momento quando il benzinaio fa rifornimento...

Ho azzerato il parziale, adesso staremo a vedere quanti km faccio con 26 litri di GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto comoda, ma anche la versione precedente lo era, una cosa un po fastidiosa che ho notato è che a qualsiasi imperfezione della strada oppure ogni volta correggo leggermente la traiettoria la macchina sembra perdere leggermente di stabilità...

E' come se le sospensioni siano troppo morbide orizzontalmente...

Comunque è un'auto di categoria superiore, va benissimo per una coppia con 2 bambini, e se penso che Ka, Twingo, UP, 107, Aygo e C1 sono le sue rivali...

Link al commento
Condividi su altri Social

big_fiat-panda-napoli-01.jpg

Si conclude la generosa operazione di beneficenza che ha visto i calciatori della S.S.C. Napoli firmare un esemplare unico di Fiat Panda 1.3 Multijet 75 CV personalizzata con i colori e il marchio della società partenopea. La Panda Calcio Napoli verrà ufficialmente presentata allo stadio San Paolo nelle prossime partite di campionato (Napoli-Bologna, 16 dicembre) e Coppa Italia (Napoli-Bologna, 19 dicembre), quando tutti i tifosi potranno ammirarla prima che l’auto ritorni al Motor Village Napoli dove resterà esposta fino al 15 gennaio.

L’auto potrà essere acquistata il giorno 15 gennaio 2013, a partire dalle 19, facendo la propria offerta durante l’evento organizzato al Motor Village Napoli di corso Meridionale 53, il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Massimo Leone Onlus. Base d’asta: 12.000 euro. Battitore d’eccezione sarà il Mister Walter Mazzarri ed alcuni calciatori azzurri che assegneranno all’unico fortunato questo esemplare Fiat, destinato ad entrare nella storia.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito Concessionaria FIAT, Lancia, Alfa Romeo, Jeep | Motor Village Napoli o recarsi nella storica concessionaria di Fiat Group Automobiles a Napoli , fino ad esaurimento dei posti disponibili. Va ricordato che questa asta di beneficenza è solo l’ultima delle iniziative che il Fiat Motor Village dedica ai tifosi partenopei nell’ambito della partnership con la S.S.C. Napoli

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:((( la trekking NP è ancora in deposito in attesa di essere consegnata al concessionario. Doveva arrivare il 10 dicembre, invece tra un ritardo e l'altro deve ancora arrivare al concessionario per essere targata.

A questo punto ho chiesto fosse immatricolata a gennaio, almeno non perdo un anno :inca:

Il punto è che sono queste cose che poi fanno perdere punti a fiat imho, auto in deposito dal 13/12, non consegnata per mancanza di bisarche (per il concessionario sono 4 le panda ferme)

Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibile, visti i dazi sull'import...;)

A meno che non la si costruisca la...

L'articolo parla appunto di costruirla la.

Ma non sono convintissimo della cosa. Così come non sono convinto che depositare lo stile della Panda in Cina significhi che sarà poi venduta in Cina.

Mi fa pensare piuttosto ad una tutela preventiva dello stile, anche nell'ottica del precedente clone per mano di Great Wall.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.