Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
La Panda è molto più "macchina" della Up!...

Considera che di lunghezza tra Aygo ed Up! ci sono solo 10 cm, tra Up! e Panda solo altri 10 cm...

Però, come sicuramente hai visto, salire sulla Panda è tutt'altra cosa rispetto alla Up!...

Per il motore ti consiglio il disel... Conoscendo un po' la zona...

consiglio mjet o gpl al limite. La up non la considererei neppure.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

Volevo sapere se il ruotino di scorta e il relativo kit (cric, chiave e base di polistirolo) della Panda 4x4 2012 è uguale a quello della versione a 2 ruote motrici?

Inviato

Buon giorno a tutti,

sono nuova, e grazie a voi ho risolto diversi dubbi sulla panda. io ho ordinato la mia Lounge bianca con interni rossi 5 porte con alcuni optional il 20 febbraio, aimè non è ancora arrivata e per ora mi hanno dato un'auto sostitutiva dato che ho una bimba di 10 mesi e ho venduto la mia auto (3 porte) più di un mese fa. dicono che il problema è dovuto dal paccheto flex che ho preso (quello che permette di far scorrere il carrello del sedile posteriore più avanti...dato il passeggino e il passaggio da una fiesta con bagagliaio più ampio alla panda mi è indispensabile)...

risulta anche a voi che stiano ritardando consegne a causa di questo optional? ØØØ io guido spesso la panda 4x4 di mio padre, modello precedente e mi ci trovo bene, e poi affezionatissima la mia prima macchina era una panda 4x4 country. grazie a tutti e spero non sia troppo strano avere una donna nel forum :-)

Inviato
Buon giorno a tutti,

sono nuova, e grazie a voi ho risolto diversi dubbi sulla panda. io ho ordinato la mia Lounge bianca con interni rossi 5 porte con alcuni optional il 20 febbraio, aimè non è ancora arrivata e per ora mi hanno dato un'auto sostitutiva dato che ho una bimba di 10 mesi e ho venduto la mia auto (3 porte) più di un mese fa. dicono che il problema è dovuto dal paccheto flex che ho preso (quello che permette di far scorrere il carrello del sedile posteriore più avanti...dato il passeggino e il passaggio da una fiesta con bagagliaio più ampio alla panda mi è indispensabile)...

risulta anche a voi che stiano ritardando consegne a causa di questo optional?

• 3 settimane fa...
Inviato

Scusate se mi ripeto ma il ruotino di scorta e il relativo kit (cric, chiave e base di polistirolo) della Panda 4x4 2012 è uguale a quello della versione a 2 ruote motrici?

Inviato
Salve ragazzi,

Fiat Panda Metano/Benzina 0.9 TwinAir 80cv Natural Power LOUNGE

Come Optional ho preso:

-Vetri Privacy

-Vernice Nero seducente

-Pack Premium NP(Cerchi in lega da 15" + sensori di parcheggio posteriori)

-Sist vivavoce Blue&Me con tecn. Bluetooth, riconosc. vocale, lettore file audio, porta USB e AUX-IN

Inviato (modificato)
Pag 17 Libretto Uso e Manutenzione.

Fiat-Nuova-Panda-Natural-Power-2012-16.png

:pen:

Effettivamente non c'è scritto nulla neppure sul supplemento del libretto...

Nei sotto menu mi compare solo distanze e temperature, ma non consumi. Forse sul modello NaturalPower non è possibile visualizzare l'autonomia in km???

Per la temperatura come faccio??? Credo che sia una delle cose più importanti!

Modificato da vincenzo84
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.