Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Belle foto.. Si anch'io mi sarei buttato su qualcosa di più spiritoso tipo rosso o giallo;)

Le foto fatte a Portofino mi riportano alla mente gli stessi scatti con, anni fà, la Quattroporte:-D

Davvero belle quelle scattate a Pisa.

Inviato

Invece della presentazione della Panda,fanno vedere i comizi inutili della FIOM...non ci si crede!!!:(r

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

"FIAT, ecco la nuova Panda".

Cazzo, è da mezz'ora che fanno vedere le immagini della manifestazione e della "nuova Panda" evidentemente si sono dimenticati.

Edit: Falce e forchetta: "Eat the Rich". :pz

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

ancora che parlano dandosi del ''compagno''...:roll:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Stacco la diretta, non ne val la pena...

Anche perché è appena passato il banner "All'interno dello stabilimento conclusa la conferenza stampa di Marchionne".

Grazie regia :roll:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
ancora che parlano dandosi del ''compagno''...:roll:

e infatti sono un centinaio scarsi :lol:

ancora qualche anno e i vari musei antropologici italiani potranno vantare nelle loro teche gli ultimi esemplari di Homo Retrogradus FIOMensis ... specie scomparsa quasi dappertutto e destinata ad estinguersi dopo la distruzione del suo ultimo habitat naturale

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Questo cadavere ancora a chiamarsi "compagni". E pensare che non avrà più che 35 anni. Ma dov'è stato in tutto questo tempo? Lo hanno addestrato per benino proprio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.