Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Ho controllato :pen:

Una Picanto City 1.0 69cv costa 10.600€ di listino ed ha clima, esp, radio cd usb/aux, sedili 60/40 e 6 airbag. (fino a novembre la davano ufficialmente a 9.100€)

Una Panda 1.2 69cv Easy + clima viene 11.800€ ma se andiamo ad aggiungere delle cosette che le mancano ma che la Kia ha (sedili 60/40, airbag laterali, esp) arriva a circa 12.500€

Premetto che tra le 2 preferisco ampiamente la Panda nuova ;) però devo ammettere che anche la nuova Picanto è ben fatta dentro e fuori (da vedere l'affidabilità)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

esp non sono sicuro di serie la kia....

Hai ragione mi sa...mi son fatto ingannare dalle varie sigle :pen:

Cmq il discorso non cambia: Panda + clima + airbag laterali + sedili sdoppiati viene 12.200€ circa..ovvero 1600€ in più della Picanto con lo stesso equipaggiamento ;)

Link al commento

Hai ragione mi sa...mi son fatto ingannare dalle varie sigle :pen:

Cmq il discorso non cambia: Panda + clima + airbag laterali + sedili sdoppiati viene 12.200€ circa..ovvero 1600€ in più della Picanto con lo stesso equipaggiamento ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

La picanto è un'ottima avversaria,anche la spark,se non fosse per l'estetica e i motori non proprio all'ultimo grido,ma che cmq mi pare costi anche meno della picanto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

dimentichi però gli sconti :pen: disolito le asiatiche sono molto "strette" da questo punto di vista mentre le italiane no.. resta comunque il fatto che la picanto è un'auto superba come del resto tutta l'ultima gamma di kia e hyunday
Link al commento

Allora fino al 30 novembre quella Picanto era offerta a 9100€ (listino 10600), la nuova Panda dovrà essere scontata di 3mila € se vorrà mantenere un prezzo finito ai livelli di Kia...ma credo che, almeno all'inizio, gli sconti Fiat non saranno cosi alti ;)
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.