Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

C'è di buono che la panda 3 costa come la panda due in alcune motorizzazioni\allestimenti (parl odi prezzo di listino)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi alla presentazione dedicata ai pandisti (veramente ottimi i dolcetti del buffet!)

credo sia l'auto nella storia con il proprio nome riportato più volte addosso

le plastiche con il particolare trattamento Panda sono adottatte nei pannelli porta e nella plancia

di per sé l'auto non fa nulla per nascondere la propria vocazione da utilitaria ed è meglio così, non c'è nessun rischio di wannabe e tutte le soluzioni adottate sono esteticamente gradevoli, simpatiche e funzionali

il bagagliaio mi pare più grande rispetto alla mia e forse dietro c'è più spazio per le ginocchia

il freno a mano a mouse è di facile utilizzo ed è impressionante la quantità di vani porta oggetti

a dire il vero il tascone sulla plancia difficilmente potrebbe raggiungere la praticità di quello dell'antenata, ma si apprezza l'intenzione

comandi facili da raggiungere

design esterno rassicurante e piacevole, se posso cambio la mia con questa

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre trovato molto invadente la parte di plancia che ospita il cambio, troppo bombata e di disturbo alle ginocchia. Qui come ti è sembrata la questione?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre trovato molto invadente la parte di plancia che ospita il cambio, troppo bombata e di disturbo alle ginocchia. Qui come ti è sembrata la questione?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sono soffermato su quell'aspetto :pen:, forse perchè a me non da fastidio

così su due piedi mi verrebbe da dire forse un po' meno pronunciata di Panda II, ma siamo li

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista ieri sotto un telo...

Beh, visivamente mi è sembrata molto più grande della Panda Classic e per via delle forme sembra più grande della nuova Ypsilon, nonostante i 20cm in meno in lunghezza e qualche cm in larghezza.

Quasi un mini suv, con una Punto Evo di fianco sembrava molto più alta dei 6cm che ci sono in realtà.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha sempre dato l'impressione che alla fine il vero fastidio non ci sia.

Mi spiego: lo vedi, e ti immagini che dara' fastidio, ma quando ci sei su (intendo da passeggero) non l'ho mai trovato fastidioso :pen:

Si infatti,almeno per me,il fastidio non c'è,è solo che viene a mancare una sensazione di ariosità,ti senti un pò costretto con quel mobiletto di fianco...:pen:..è anche questione di abitudine pero,eh...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che almeno secondo al volante gli unici colori gratis sono bianco, beige e marrone.

Rosso e blu pastello a pagamento ( 300 euro ) :(r:(r

esatto, lo conferma anche il configuratore... nero - rosso - blu pastello si pagano 300 euro... i metallizzati 500 (rosso - viola - grigio)... colori un po bruttini...

se scegli diesel ti permette di aggiungere anche un blu metallizzato scuro sempre a 500 euro

Modificato da disperauto87
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stasera a Brescia all'anteprima, che gentilmente m'ha offerto la concessionaria di Brescia.......

Decisamente positivo il mio giudizio, per me è un prodotto decisamente indovinato e attento alle esigenze mie. La sto valuntando con mia moglie come piccola auto da città........(anche se credo che possa scarrozzare senza problemi per km e km con pochissimo stress).........Bella bella bella!

est 0

brescia2012011700836.jpg

Uploaded with ImageShack.us

est 1

brescia2012011700844.jpg

Uploaded with ImageShack.us

est2

brescia2012011700843.jpg

Uploaded with ImageShack.us

est3

brescia2012011700855.jpg

Uploaded with ImageShack.us

int1

brescia2012011700847.jpg

Uploaded with ImageShack.us

int2

brescia2012011700846.jpg

Uploaded with ImageShack.us

int3

brescia2012011700848.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.