Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Inviato
La tua C200 è sovralimentata ed un motore sovralimentato ha costi di produzione e di manutenzione maggiori rispetto ad un motore aspirato di potenza simile e cilindrata maggiore. ;)

P.S. Mi scuso per essere andato fuori-tema.

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Io invece trovo che sia la cilindrata adeguata: non è un mistero infatti che nell'utilizzo reale di una vettura (città, autostrada, provinciali, superstrada e qualche tornante), serve più che altro un motore con un'erogazione piena sopratutto ai medio-bassi regimi. Così come non è un mistero che, per sfruttare tutti i 170 cavalli erogati da quel motore nelle strade aperte al traffico, occorre adottare stili di guida che mal si conciliano con il desiderio degli altri fuitori delle strade di raggiungere illesi la propria destinazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

ma chi se la compra con un motore del genere... ok la potenza, ma la cilindrata è assurda, vai a pagare tantissimo di assicurazione per cosa?

e poi almeno fosse a gpl....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
ma chi se la compra con un motore del genere... ok la potenza, ma la cilindrata è assurda, vai a pagare tantissimo di assicurazione per cosa?

e poi almeno fosse a gpl....

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Puo' sempre essere gasata...;)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Ma forse il discorso è un'altro, ossia perchè avvelenarsi tanto con giudizi pro o contro queste macchine quando l'unica cosa che interessa a fiat è riempire i buchi nella gamma?

Oggi lancia non avrebbe niente di suo da immettere sul mercato, quindi si rimarchia quello che c'è in america, discorso chiuso, che c'entra il motore spompato o la linea non al massimo? Qui non c'è da scegliere o questi modelli cosi cosi rimarcati oppure il nulla, marchionne e compagnia cantando non hanno soldi e progetti a breve termine e forse pure a lungo termine allora per il momento ecco sti 3 pezzi de ferro ( che poi non sono proprio bruttissimi) sempre meglio che niente, visto che per farli si è speso solo il prezzo dello stemma lancia da sostituire a quello americano.

Tutto quello che si venderà sarà guadagnato, qualche cliente sarà preso, se ne parlerà male come qui ma intanto se ne parlerà, meglio questo che l'oblio, poi in futuro speriamo bene anche se non ci credo molto.

Credo che i problemi veri siano altri, tipo il fatto che 500 in america ha venduto circa 15000 mezzi contro i 60000 preventivati e li di soldi fiat ne ha spesi parrecchi sopratutto se si pensa alla riprogettazione per l'adeguamento della 500 alle norma usa per quantoconcerne le prove di crash test.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato
ok la potenza, ma la cilindrata è assurda, vai a pagare tantissimo di assicurazione per cosa?

Ormai la maggior parte delle assicurazioni calcolano il premio sui kW e non più sui cc... (si sono tenuti al passo col downsizing.... :(r)

Inviato

Credo che i problemi veri siano altri, tipo il fatto che 500 in america ha venduto circa 15000 mezzi contro i 60000 preventivati e li di soldi fiat ne ha spesi parrecchi sopratutto se si pensa alla riprogettazione per l'adeguamento della 500 alle norma usa per quantoconcerne le prove di crash test.

Ok, ma questo testimonia esattamente quanto sia intelligente voler vendere su un mercato una vettura progettata per un altro.

In effetti, i mercati premium presentano un crescente livello di globalizzazione, il punto è che Fiat e Chrysler non presidiano questi segmenti.

Inviato

Con questa "Lancia" i designers sono risuciti nell'impresa, molto ma molto difficile da realizzare direi, di disegnare una cabrio con capote di tela avente una coda pesante e massiccia, quanto una CC con tetto di metallo ripiegabile....miiiiiiiiiiiiiii complimentoni cavolo!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.