Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

La macchina a me è piaciuta (vabbè....sono particolare io.....) e con dei bei particolari ben piazzati l'ho pure trovata mediamente elegante. Forse l'interno presta il fianco a qualche ruga, ma fuori i trattamenti (mostrine nero lucido, cerchi un filo tarri e un invisibile insieme di proporzioni decente) danno una buona impressione di compiutezza. La preferisco ad altre proposte (EOS)........Positivo. Peccato che la vita non mi permette di fare il "gagà dissoluto" ma mi vuole sempre attaccato al lavoro, altrimenti questa macchina sarebbe un buon motivo per scivolare su strade più esotiche che non quelle della mia laboriosa città........

Qui nella concessionaria Bossoni a Brescia, dove gentilmente me l'hanno mostrata (visto che sto guardando per una Pera..... anche lei rinnovata negli interni.......)

2ykdn37.jpg

20z9qxe.jpg

4qiurq.jpg

v8kadf.jpg

282ouxh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

hai chiesto il prezzo se facevano sconti ?

Parte da 35.....quella esposta mi sembra fosse prezzata 37.....(non domandarmi le virgole). Sconti, non ho chiesto, visto che ero li per la Peps........ Se becco quella persona entro domenica mi informo.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... Se vendevano la Eos col 2.0 FSI da 150cv e la C70 col 2.4 da 170cv, possono riuscire a vendere anche qualche Flavia 2.4 (Tigershark! :mrgreen:) da 175cv.

Più all'estero, però, che in Italy. ;)

Il problema è che Eos e C70 avevano una gamma di motorizzazioni che variava dai 150 ad oltre 200CV (anche diesel), la 200/Fulvia ha solo quella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che Eos e C70 avevano una gamma di motorizzazioni che variava dai 150 ad oltre 200CV (anche diesel), la 200/Fulvia ha solo quella.

Beh, effettivamente è un pò ristretta. :D

Ma in giro per l'Europa 1-2 clienti li troverà.

Alla fine si tratterà semplicemente di qualche Chrisler 200 in più venduta (per questa il discorso è più calzante che per Thema). ;)

P.s.

Mi chiedo se la venderanno in UK. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate lateralmente.

Anche se non vende, fa entrare gente nei saloni.

Prendete calatrava. Era incuriosito da questa Flavia, e per vie traverse ha provato una Ypsilon che forse comprerà. Per il gruppo è un risultato positivo.

Per assurdo, quelle auto potrebbero anche stare in concessionaria con un motore di cartone...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah....guardate.....Alla Pera già ci pensavo (conciata a festa come intendo, nel segmento ritengo sia una delle miglior proposte....) Questo non per smentire TonyH, visto che le persone intercettate dentro erano "stranite" dalla Flavia ma allo stesso tempo positivamente impressionate (molto positivamente). Certo, il motore......Però penso anche che in questo periodo (depresso) se uno si compra la "macchina da riviera" difficilmente pensa ai 3-4 litri (7/8 euro) in più per andare a fare la gita al lago (discorso poco ecologicamente corretto, lo so....sorry...., ma visto anche il numero di C70 ed EOS nuove che girano :roll:.....come detto è più messaggio per dire che Lancia è viva).

E personalmente anche questo percorso virtuoso che Lancia ha iniziato (ora traducibile solo in rimarchiamenti.........ben fatti tra l'altro.........perchè la gente dimentica sempre che ad esempio il themone ha un motore italiano) sia da qui ai prossimi due lustri un fattore che può creare nella clientela il polinomio Lancia-gamma completa-gamma interessante (a differenza di quando è stata per anni monomodello, pur fatto bene....).

Certo ci sono ancora delle "falle" pazzesche (una Sw thema con altri motori, una Prisma con la sua sw), però ho l'impressione che se nel tempo si inizia ad associare Lancia a gamma/gamma motori/allestimenti/ritorno integrale............alla gente importi relativamente sapere che in UK e negli States sia venduta col marchio Chrysler. Questa è l'impressione mia (e il merito a SM di aver pensato globalmente un gruppo che potrà consetire operazioni ad oggi impossibili).

L'importante che ci sia una rotazione continua nei modelli (perchè è profondamente deleterio dare la sensazione di vivere su "finestre" commerciali capitate a caso). Speriamo, insomma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

pare che il target di vendit sia 200-250 vetture anno..... dicono che l'investinento è stato basso e dovrebbero rientrare su quei numeri inoltre non han soldi x fare pubblicità, infatti andranno a taormina pe ril festival del cinema e poi qualche retro copertina [ sabato era su sportweek se non erro ]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.