Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Un bel megasconto, grigio scuro con interni bianchi e neri, grande impianto GPL che così costa anche meno di una diesel, e viene fuori una cosina piacevole.

PS: anzi con quel bell'enorme baule che non ha schienali da abbattere, ci vanno anche un paio di bomboloni a metano così costa di carburante meno di una 500 twinair a benza :D

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel megasconto, grigio scuro con interni bianchi e neri, grande impianto GPL che così costa anche meno di una diesel, e viene fuori una cosina piacevole.

PS: anzi con quel bell'enorme baule che non ha schienali da abbattere, ci vanno anche un paio di bomboloni a metano così costa di carburante meno di una 500 twinair a benza :D

37659_125757574134766_118539264856597_132417_1985352_n.jpg

"Pumbaaaa... tutto quello che pensi lo trasformi in gas??"

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

PS: anzi con quel bell'enorme baule che non ha schienali da abbattere, ci vanno anche un paio di bomboloni a metano così costa di carburante meno di una 500 twinair a benza :D

Ammazza caro Maxwell, vero te metti bomboloni ovunque :mrgreen:...tuttavia mi sa che questa volta niente bomboloni, il culona serve perche' la capote, pur di tela, ha lo stesso servomeccanismo e tecnologia di quella in metallo. Ergo suppongo che una volta scoperta nel sederone non ci sia molto spazio...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza caro Maxwell, vero te metti bomboloni ovunque :mrgreen:...tuttavia mi sa che questa volta niente bomboloni, il culona serve perche' la capote, pur di tela, ha lo stesso servomeccanismo e tecnologia di quella in metallo. Ergo suppongo che una volta scoperta nel sederone non ci sia molto spazio...:D

Un mio amico ha messo il bombolone in una SLK prima serie, figurati se non entra in questo barcone

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico ha messo il bombolone in una SLK prima serie, figurati se non entra in questo barcone

miiinchia, bombolone metano? bagagliao azzerato completamente, immagino. Allora in, in questo deretano cosi' abbondante non dovrebbero esserci problemi.

Tanto, chiedo scusa per la riflessione un po' generalizzante, il tipo di auto (inclusa la slk) in Italia l' ho sempre vista chiusa...

Link al commento
Condividi su altri Social

miiinchia, bombolone metano? bagagliao azzerato completamente, immagino. Allora in, in questo deretano cosi' abbondante non dovrebbero esserci problemi.

Tanto, chiedo scusa per la riflessione un po' generalizzante, il tipo di auto (inclusa la slk) in Italia l' ho sempre vista chiusa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito uscirà una versione EcoChic con impianto GPL direttamente dalla Casa, ma credo che non potrà esimersi da offrire il montaggio aftermarket il 90% dei concessionari che se ne ritroverà una in salone.

Alla fine sembra che questi approcci alla vendita funzionino altrettanto bene. Molte delle prime Grand Cherokee, prima che arrivasse il 3.0 diesel, in Italia le hanno vendute così.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita invece a me piace, la trovo molto elegante. onestamente penso vada a coprire il buco lasciato dala saab 9.3 cabrio, ultima vera cabriolona a 4 posti. certo, qua le dotazioni in fatto di motir sono più timide (niente diesel o versioni tipo Aero) ma siamo all'inizio. non venderà molto, ma quei pochi che la acquisteranno secondo me saranno ben soddisfatti.

quoto....la micro-nicchia lasciata vuota da saab e gli utenti di sebring,potrebbero portare a discrete immatricolazioni per il segmento...

vederla già nella top ten delle cabrio mi farebbe felice ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....la micro-nicchia lasciata vuota da saab e gli utenti di sebring,potrebbero portare a discrete immatricolazioni per il segmento...

vederla già nella top ten delle cabrio mi farebbe felice ;)

La 9-3 Cabrio dal 2008 praticamente vendeva solo con il 1.9 TTiD 180CV Aero con cambio automatico.

Di benzina non ne vendevano praticamente più

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.